Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47
  1. #41
    Member L'avatar di Old.Memories.73
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    1,908
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Siccome l'andazzo societario sembra essere lo stesso degli ultimi anni (se non peggiore), secondo voi quante giornate di campionato durerà il buon Montella? Ed il sostituto secondo voi sarà Stefano Nava?
    Se l'andazzo sarà quello degli ultimi anni resterà al suo posto fino alla fine della stagione...perchè serve qualcuno su cui scaricare le colpe dell'ennesimo fallimento...

    Gli allenatori che si sono susseguiti negli ultimi anni sulla panchina del Milan hanno in comune molte cose...gente ad inizio carriera che ha necessità di creare un immagine ed un curriculum...sapevano che rischiavano molto accettando l'offerta di questa società ma non avevano alternarive...dovevano rischiare...
    Ahimè non sapevano di essere caduti in una trappola ''diabolica''...pensavano di essere stati scelti per le loro capacità ma invece ai dirigenti milanisti interessava solo la loro carenza di credibilità frutto della loro inesperienza...così da poter scaricare su di loro le colpe degli insuccessi '' a catena di montaggio''

    Montella si è trovato in una situazione spinosa...allenatore di una squadra (Samp) totalmente non sua con un presidente che si dimostra inaffidabile ogni giorno che passa...è arrivata l'offerta del Milan è lui cosa ha fatto?...si è preso i rischi dei suoi predecessori
    Rispetto a loro ha il vantaggio di poter sperare su di una nuova società che gli metta a disposizione una rosa di giocatori competitiva...ma se non cambia...Montella verrà lasciato li come capro espiatorio...fino alla fine della stagione...poi toccherà al prossimo...

    Montella non rientra nella cerchia dei miei allenatori preferiti ma vista la situazione nella quale si è trovato non posso che augurargli tutto il bene possibile...si è accollato la ''patata bollente'' che Eusebio Di Francesco ha schifato pubblicamente...Di Francesco

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,856
    Immagino la felicità di Montella, di quanto sia contento per la melma attuale. Si sì, sarà proprio così.....

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    12,887
    Citazione Originariamente Scritto da BossKilla7 Visualizza Messaggio
    Scusa hai ragione tu Conte è un brocco, non ha alcun merito nei successi della Juve dal 2011 in poi, all'europeo è stato fortunato venendo eliminato come giusto che sia mentre Montella che non ha vinto nulla in carriera riuscendo pure a fare più schifo di Zenga alla Samp è il nuovo Sacchi, mentre Conte si trova al Chelsea per grazia divina, che fortunello
    Ok scuse accettate

  5. #44
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    6,959
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Allegri alla juve ha fatto meglio
    Ho giá detto tutto
    Montella lo elogia perfini Ferrero anche se l'anno scorso on é andata bene
    Al momento l'unico settore in cui siamo davanti alla juve é proprio l'allenatore
    A rischio di passare per pazzo ma io sono d'accordo con te. Se c'è un elemento che non cambierei con la juve è l'allenatore. Allegri ha finito di essere allenatore dopo aver lasciato cagliari. Cl tempo è diventato un gestore. Ed è diverso. Non noti mai un'impronta di gioco nella sua squadra ma solo una grande attenzione tattica ai minimi particolari col fine di fregare l'avversario al primo errore per poi gestire. E infatti sulla juve di quest'anno ho molti molti molti dubbi. Gli elementi nuovi arrivati non sono calciatori da gestione ma da gioco. Col cavolo che a pjanic o alves si può chiedere il lavoro sporco. Oppure il pipita che rincorre l'avversario fino al limite dell'area io non ce lo vedo proprio. Non è mica mandzukic. La juve quest'anno è stata costruita per giocare e schiacciare gli avversari e senza i muscoli di pogba ma col fioretto di pjanic dovrà farlo con modi differenti.
    Ora passiamo alle cose formali...

  6. #45
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,128
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio


    Non e Montella che decide chi parte e chi arriva.

    Il male assoluto per tutte le scelte di mercato e al 99,99% Galliani.
    Berlusconi lui e colpevole di non mettere mezzo euro e di lasciare fare il Condor.

    Come l'anno scorso non decideva Sinisa.

    Montella non mi garba, tuttavia pensare che Montella, dopo nemmeno un mese che sta al Milan, imponga le scelte a Galliani è fantascienza.

    E' chiaro che al Milan l'allenatore conti meno di zero. Semmai lo scorretto (per non dire di peggio) è il Condor: che una volta di più copre le sue malefatte incolpando gli allenatori di turno. Perché non credo ad es. che sia stato Sinisa a rivolere Balotelli e Boateng, a strapagare Ely ecc. ecc.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

  7. #46
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    29,807
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Io dopo l'ennesimo acquisto della Juve e l'ennesimo giorno senza acquisti condito dall ennesimo ritardo della firma mi ha tolto ogni forza di commentare / tifare ... Veramente sono esausto e invidio tantissimo la Juve non tanto per gli acquisti ma per la società seria con programmazione e progetti .
    Spiccicato a me. Oggi ho pensato che forse dovrei lasciar perdere col tifo e iniziare a seguire il calcio soltanto come sportivo, senza tifare/parteggiare/simpatizzare per questo o quello.
    Io davvero non ce la faccio più e dato che si stanno sgonfiando anche le prospettive sulla nostra cessione, con questi speculatori finanziari pronti a prelevarci, penso che probabilmente siamo destinati a non riprenderci mai più. L'Italia diventerà come la Francia e la Germania e noi resteremo a sguazzare nella melma per sempre.
    È brutto lasciare così il tifo, ma io prima di ogni altra cosa amo questo sport, quindi guarderò con nostalgia a quando ero un tifoso del Milan, ma continuerò a seguire il calcio in maniera imparziale ed emotivamente distaccata.
    Grazie Berlusconi, grazie Galliani, grazie di cuore. Restituirei indietro tutte e 5 le Champions League per riavere la mia passione, perché la passione, il cuore non valgono nemmeno una Champions League. Grazie ancora e vi auguro davvero ogni male per il resto della vostra sporca e criminale vita. Grazie!

  8. #47
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Ragazzi, dai, stiamo francamente delirando

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.