Chissà come se la ride Montella...

Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,128
Reaction score
133
Siccome l'andazzo societario sembra essere lo stesso degli ultimi anni (se non peggiore), secondo voi quante giornate di campionato durerà il buon Montella? Ed il sostituto secondo voi sarà Stefano Nava?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,164
Siccome l'andazzo societario sembra essere lo stesso degli ultimi anni (se non peggiore), secondo voi quante giornate di campionato durerà il buon Montella? Ed il sostituto secondo voi sarà Stefano Nava?

Non arriva a dicembre. Ennesimo allenatore da buttare nel tritacarne come capro espiatorio per coprire le malefatte del solito duo. Già lo stanno usando ora, le notizie che escono sui giornali lasciano pochi dubbi.

E lo dice uno che di certo non è fan di Montella.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Va beh, io vi ho giá avvertito
Utilizzerò quest tread per percularvi :)
Abbiamo preso il miglior allenatore italiano che presto sará un big mondiale
Ma non vi viene il dubbio che se onostante al momento tutta la stampa italiana si diverte a prenderci in giro non c'é essuno che abbia il coraggio di metterlo in discussione un motivo ci sia?

Non contava nulla ma andate a leggere i commenti in diretta dell'unica amichevole disputata...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
Giá un milanista che elogia Conte é un troll poi il fatto che on menzioni Ancellotti conferma la mia impressione :)
E poi prima aspettiamo che vinca qualcosa...

uno scudetto vinto in faccia al mago allegri con quella rosa non è abbastanza ? le basi di questa attuale juve le ha gettate lui.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
uno scudetto vinto in faccia al mago allegri con quella rosa non è abbastanza ? le basi di questa attuale juve le ha gettate lui.

Allegri alla juve ha fatto meglio
Ho giá detto tutto
Montella lo elogia perfini Ferrero anche se l'anno scorso on é andata bene
Al momento l'unico settore in cui siamo davanti alla juve é proprio l'allenatore
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Giá un milanista che elogia Conte é un troll poi il fatto che on menzioni Ancellotti conferma la mia impressione :)
E poi prima aspettiamo che vinca qualcosa...
Scusa hai ragione tu Conte è un brocco, non ha alcun merito nei successi della Juve dal 2011 in poi, all'europeo è stato fortunato venendo eliminato come giusto che sia mentre Montella che non ha vinto nulla in carriera riuscendo pure a fare più schifo di Zenga alla Samp è il nuovo Sacchi, mentre Conte si trova al Chelsea per grazia divina, che fortunello
 
Alto
head>