Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    dovrebbe dare le dimissioni, io mi sentirei preso per i fondelli
    Non mi pare che le altre società abbiano fatto molto di più sul mercato rispetto a noi, ad esclusione della Juventus ovviamente. Dovrebbero dimettersi 19 allenatori quindi?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Secondo me ragionate troppo da tifosi. Se voi foste degli allenatori professionisti che non hanno ancora vinto nulla di importante e vi si presentasse l'opportunità di allenare l'Inter o la Juve (ipoteticamente in uno stato pietoso come il nostro) voi che fareste ?
    1) rinuncereste, magari in attesa che vi contatti il Barca o il Bayern …
    2) accettereste per mandare dopo una settimana tutti a quel paese rinunciando a un importante ingaggio e all'opportunità forse irripetibile di mettervi alla prova in un grande club (dato che i grandi club in "salute" solitamente chiamano allenatori già affermati e non quelli come voi)
    3) accettereste cercando di trarre il massimo in base alle ambizioni della società , come dire "se mi date una squadra da terzo posto cercherò di vincere lo Scudetto, se mi date una squadra da Europa League cercherò di arrivare in zona Champions, se mi date una squadra da metà classifica cercherò di arrivare sesto, se poi quest'ultimo obiettivo non è in linea con la storia e il blasone del club mi spiace per i tifosi ma non è certo colpa mia".

Senior Member L'avatar di Djici

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Eh dai vediamo come la rafforzano così poi scopriremo di cosa hanno discusso Galliani e Montella
    perché leggo che il male è Galliani e che Montella prega come noi per i cinesi, ma intanto con chi e per mezzo di chi ha firmato il contrattino Vincenzino? e con chi avrà meditato su questo enorme "progetto"?
    Ma e ovvio che prega come noi.
    Se tu fossi al posto suo non lo faresti ?

Brocchi non lo faceva perche sapeva di perdere il posto.
    Montella ha appena firmato.
    Anche se i cinesi ci comprano OGGI, non lo faranno fuori prima della fine di questa stagione.
    Quindi tra finire decimi con il Milan di Berlusconi o provare a creare qualcosa con i soldi cinesi non puo non pregare... si gioca la carriera

E vale la stessa cosa per i giocatori di livello che abbiamo.
    I Donnaruma, Romagnoli, Bonaventura e Bacca pure loro pregano per i cinesi... ma quelli ricchi ricchi.
    Poi di certo chi ha tutto da perdere sono i Montolivo, Bertolacci, Poli, Abate... insomma gente che e al Milan ma che appena arriveranno qualche euro andranno dritti dritti in panchina o ancora meglio in tribuna (anzi spero proprio che vengano sbattuti fuori).

E quando si vedra chi e arrivato non si potra nemmeno dire che "ecco di cosa hanno discusso Montella & Galliani".
    Ma solo di "ecco chi e riuscito a prendere Galliani"?
    Al massimo massimo Galliani presenta una mini lista con 3 nomi e poi chiede a l'allenatore di turno di sceglierne uno. Non bisogna nemmeno precisare che sulla lista dei 3 :
    Il primo e del Genoa, il secondo e un parametro zero bello vecchio e il terzo e un scarsone che ha un procuratore "amico".
    Brocchi per brocchi

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Secondo me ragionate troppo da tifosi. Se voi foste degli allenatori professionisti che non hanno ancora vinto nulla di importante e vi si presentasse l'opportunità di allenare l'Inter o la Juve (ipoteticamente in uno stato pietoso come il nostro) voi che fareste ?
    1) rinuncereste, magari in attesa che vi contatti il Barca o il Bayern …
    2) accettereste per mandare dopo una settimana tutti a quel paese rinunciando a un importante ingaggio e all'opportunità forse irripetibile di mettervi alla prova in un grande club (dato che i grandi club in "salute" solitamente chiamano allenatori già affermati e non quelli come voi)
    3) accettereste cercando di trarre il massimo in base alle ambizioni della società , come dire "se mi date una squadra da terzo posto cercherò di vincere lo Scudetto, se mi date una squadra da Europa League cercherò di arrivare in zona Champions, se mi date una squadra da metà classifica cercherò di arrivare sesto, se poi quest'ultimo obiettivo non è in linea con la storia e il blasone del club mi spiace per i tifosi ma non è certo colpa mia".
    Perfetto.
    Brocchi per brocchi

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Vorrei proprio vederlo al mister come se la ride alla finale di supercoppa con la corazzata Juventus....

... La nostra corazzata potemkin
    Le' mei daghel che ciapal !

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Penso che a vedere Higuain che va alla Juve e poi il Milan che in tutta risposta offre Bacca al Napoli, un neo-allenatore serio appena arrivato al Milan spaccherebbe tutto. Il nostro allenatore invece che mi sa che se la ride tranquillamente.

Ah già, noi abbiamo scippato Lapadula al Napoli, in effetti dovremmo essere contenti.
    Ma infatti io mi chiedo, con quale coraggio possiamo ancora ambire ad obiettivi concreti? Non abbiamo più un pizzico di ambizione e mentalità, il Napoli viene da noi a fare tranquillamente la spesa.

Al Milan non servono solamente soldi, serve anche gente che ci ridia un'immagine, una mentalità, una dirigenza forte.

Tifoso speranzoso L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da MaschioAlfa Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio vederlo al mister come se la ride alla finale di supercoppa con la corazzata Juventus....

... La nostra corazzata potemkin
    O cielo!!! Non ricordavo...quando? QUANDO????? Paura....
    Paolo Maldini: leggenda vivente che il mondo ci invidia!

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da wildfrank Visualizza Messaggio
    O cielo!!! Non ricordavo...quando? QUANDO????? Paura....
    A dicembre

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Poi di certo chi ha tutto da perdere sono i Montolivo, Bertolacci, Poli, Abate... insomma gente che e al Milan ma che appena arriveranno qualche euro andranno dritti dritti in panchina o ancora meglio in tribuna (anzi spero proprio che vengano sbattuti fuori).
    con i cinesi con i soldi veri, ovvero quelli che non esistono, Montella rientrerebbe nella categoria dei Montolivo e Bertolacci, sarebbe tra i primi silurati
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Si guarda sicuramente è una pasqua, ha stappato quello buono
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.