Chirico:"vogliono un'altra farsopoli, col Milan c'erano due rigori"

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io non credo arriverà perchè non c'è più il moratti al quale interessa sbatterli giù. adesso sono tutti accondiscendenti.

maledetti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,103
Reaction score
15,831
Se dicessi tutto quello che penso su sto tizio, rischierei una denuncia ::p:

A me invece 'sti commenti non fanno né caldo né freddo. Perché sono faziosi, meschini, cattedratici, insulsi, nauseanti e raccapriccianti, oltreché palesemente falsi.

In un parola sono commenti da juventino dentro. E' più che trasparente, e diciamolo, ingenuamente ovvio, l'invidia e la rabbia che questa gente prova nei nostri confonti. Perché sanno benissimo che rappresentiamo ancora oggi la squadra italiana che ha saputo più di ogni altra entusiasmare nel mondo. Abbiamo ottenuto risultati che loro si sognano, e hai voglia a vincere scudetti su scudetti. Provo un po' di compassione.

Ma d'altra parte, ognuno si sente appartenere ad una squadra per quello che è, con tutta probabilità.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
Ma si dai ragazzi Chirico è uno di quelli che nel subconscio gode di più se vince rubando...
lui fa parte degli juventini che hanno una visione distorta della realtà... per loro nel 98 è sfondamento di ronaldo su iuliano, di cosa stiamo parlando?!
La corruzione e la disonestà esistono in tutti gli ambiti... nel calcio si chiama juve
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,313
Reaction score
2,554
Marcello Chirico, esperto e tifoso juventino, nuovamente duro su Calciomercato.com:"quelli dell'hashtag #juveout vogliono una nuova farsopoli, la richiesta alla FIGC è esplicita, toglieteli di mezzo per sempre. Nella finale d Gedda nessun furto, c'erano due rigori per la Juve: Paquetá su Ronaldo e mani di Zapata. Ma l'obbiettivo è chiaro: vogliono far fuori la Juve come nel 2006". Chirico poi prosegue ritenendo un complotto Calciopoli.

Gli juventini dovrebbero fare questo semplice esercizio.

Immaginare di essere eliminati nello stesso modo dello scorso anno dal Real Madrid per anni e anni... gli andrebbe bene? Magari con propri giocatori puntualmente squalificati prima, durante e dopo. E stampa per gli altri. Si divertirebbero a guardare le partite?

(Tra l'altro quel rigore per il Real era un po' generoso ma non scandaloso).

Ecco, quello che proverebbero è quello che sentono i tifosi di tutte le altre squadre.

Io se fossi un giocatore non riuscirei a giocare per loro, sicuramente vincerei molto ma senza gloria.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
A me invece 'sti commenti non fanno né caldo né freddo. Perché sono faziosi, meschini, cattedratici, insulsi, nauseanti e raccapriccianti, oltreché palesemente falsi.

In un parola sono commenti da juventino dentro. E' più che trasparente, e diciamolo, ingenuamente ovvio, l'invidia e la rabbia che questa gente prova nei nostri confonti. Perché sanno benissimo che rappresentiamo ancora oggi la squadra italiana che ha saputo più di ogni altra entusiasmare nel mondo. Abbiamo ottenuto risultati che loro si sognano, e hai voglia a vincere scudetti su scudetti. Provo un po' di compassione.

Ma d'altra parte, ognuno si sente appartenere ad una squadra per quello che è, con tutta probabilità.

Penso tu abbia ragione, nel senso che la reazione corretta a simili parole dovrebbe essere la tua! Però l’arroganza e la supponenza con cui lo juventino medio si sente in diritto di pontificare sulle altre squadre difendendo l’impossibile mi provoca sempre irritazione ...
P.S.: mi è piaciuto quello che hai detto sulla nostra storia - in generale, apprezzo i tuoi interventi!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,175
Reaction score
25,920
Marcello Chirico, esperto e tifoso juventino, nuovamente duro su Calciomercato.com:"quelli dell'hashtag #juveout vogliono una nuova farsopoli, la richiesta alla FIGC è esplicita, toglieteli di mezzo per sempre. Nella finale d Gedda nessun furto, c'erano due rigori per la Juve: Paquetá su Ronaldo e mani di Zapata. Ma l'obbiettivo è chiaro: vogliono far fuori la Juve come nel 2006". Chirico poi prosegue ritenendo un complotto Calciopoli.

Gesù cristo è morto di raffreddore. -cit-
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,737
Marcello Chirico, esperto e tifoso juventino, nuovamente duro su Calciomercato.com:"quelli dell'hashtag #juveout vogliono una nuova farsopoli, la richiesta alla FIGC è esplicita, toglieteli di mezzo per sempre. Nella finale d Gedda nessun furto, c'erano due rigori per la Juve: Paquetá su Ronaldo e mani di Zapata. Ma l'obbiettivo è chiaro: vogliono far fuori la Juve come nel 2006". Chirico poi prosegue ritenendo un complotto Calciopoli.
Questo delira più di Medea col ciclo mestruale.
 
Alto
head>