Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Edric
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    406

    China.org.cn : editoriale sulle acquisizioni di club (Milan incluso)

    Una premessa non ci sono informazioni nuove in questo editoriale, pubblicato in data odierna in primapagina (dal titolo "Chinese buyers' 'shopping' spree for soccer clubs"), ma penso valga la pena riportarne menzione in tutto il gran bailamme di notizie sulla cessione principalmente per due motivi :

    - parla di informazioni da fonte interna vicina all'affare (probabilmente da parte cinese visto il sito)
    - e soprattutto da quel che si legge sulla pagina about ( “The authorized government portal site to China, China.org.cn - China news, weather, business, travel & language courses is published under the auspices of the State Council Information Office and the China International Publishing Group in Beijing.”) si dovrebbe trattare del portale di news online ufficialmente approvato dal governo cinese quindi, che si espongano in opinioni sulla prossima conclusione della cessione, dovrebbe essere rilevante.

    nell'editoriale si scrive che, da fonte interna vicino al deal, il Milan starebbe per essere acquistato entro fine mese :

    “Gli investitori cinesi hanno compiuto un ulteriore passo nella loro avanzata nel mondo del calcio con un consorzio guidato dai finanzieri del paese che starebbe per acquisire il club di calcio italiano AC Milan per la fine di questo mese, secondo un insider vicino all'affare."

    Inoltre si ribadisce il coinvolgimento dei nomi di Wu e Zheng :

    “Il gruppo di acquirenti, che include Sonny Wu, i cui affari comprendono energie rinnovabili e illuminazioni, e Steven Zheng, un uomo d'affari cinese con interessi nell'energia solare, hanno lanciato un blitz da 440 milioni per il club attualmente di proprietà dell'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi.

    L'accordo, che si prevede sarà completato entro questo mese, arriva dopo le acquisizioni dell'ultimo mese, da parte di imprese cinesi, del club francese di Ligue 1 Nizza e del club australiano di A-League Newcastle Jets."
    Ultima modifica di mefisto94; 23-07-2016 alle 12:41

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    642
    Molto interessante, grazie. Che gli investitori fossero nel settore delle rinnovabili è stato detto da un pezzo. Credo dovremo arrenderci e accettare Wu e Zheng come acquirenti. Vista la nostra attuale situazione, mi sta benissimo.

  4. #3
    Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    3,197
    A me sinceramente interessa solo di chiudere la trattativa entro il 31. Basta vedere quelle sue facce, mi starebbero tranquillamente anche bene degli investitori medi ma che abbiano un progetto! Alla fine io sono di una idea bella grande: se spendono 750 milioni per la società e i debiti perché dovrebbero andare a perderci così tanti soldi pur non avendone così tanti? Credo proprio che non vogliano rimetterci soltanto e per guadagnare devono, per forza di cose, creare un buon assetto anche sul campo.. Quindi, va bene così... Se poi i pesci grandi vorranno unirsi con il tempo nel fondo avanti pure!
    Once a Bull always a Bull.

    ACM1899
    La fine.

  5. #4
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    2,024
    Che si chiuda però, basta con slittamenti vari.

  6. #5
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20,601
    A me non basta chiudere, avrei voluto delle garanzie (che non vuol dire soldi come i sultani). E con questi due onestamente non ne ho.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

    #BerlusconiVIA

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    17,319
    Peccato, ma non mi sono mai fatto troppe illusioni su degli investimenti massicci.


    Comunque sono sicuro che con un progetto vero le cose cambieranno parecchio in meglio.

  8. #7
    Io ormai non credo piu a nulla, nemmeno alla bontà del nuovo progetto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.