China Milan. Aubameyang e L. Gustavo primi obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,451
Non esageriamo.. non è che perché viene da 2/3 partite giocate male significa che sia un pacco..
Soltanto che è ovvio che non valga così tanto.. secondo me non più di 35/40..

pacco in riferimento al prezzo. 70/80 mln vanno spesi per giocatori che fanno la differenza, non scherziamo dai. E non parlo per le ultime prestazioni, è un giocatore particolare che ha bisogno di una squadra che gioca in un certo modo. Per esempio per il Napoli sarebbe perfetto, ma per noi no. Ripeto se spendono 70/80 mln per questo abbiamo buttato via più di metà budget per un giocatore di cui ci pentiremo amaramente.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Come si fa a tirare fuori nomi dei mediocri italiani quando potrebbe arrivare uno come Auba non lo so. Speriamo che si faccia sul serio per lui, su Luiz invece sono un po scettico
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
magari mi sbaglio ma non mi pare che gustavo sia un regista....
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Io proverei a prendere Morata, giovane e con potenziale. Se proprio bisogna fare una scommessa. Altrimenti bisogna andare sul sicuro, ma di giocatori forti in partenza non ne vedo e non so nemmeno se possiamo permetterceli subito.

Morata ha rifiutato la Juve, non credo che verrà al Milan al momento
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Luiz Gustavo e Fabregas in mezzo.. sarebbe tanta roba e ti puoi prendere entrambi con 35 mln secondo me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>