Chievo-Milan: sabato 28 febbraio 2015, ore 20.45 - TV Sky e Premium

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Tre partite, 5 punti su 9, zero sconfitte.

Almeno non diamo lo sconforto delle sconfitte ai già fragili giocatori
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ottimo punto salvezza, ci siamo quasi.....l'incapace in panchina potrà lavorare tranquillamente per la prossima stagione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
la solita storia..

Lopez 5.5
Bonera 4
Alex 5.1
Boccheti 5.5
Antonelli 5.5
De Jong 5.5
Montolivo 5.1
Poli 4
Jack 6
Menez 2
Destro 4

Non capisco questi voti?
perchè 5.5 a lopez?
Bonera e Poli hanno giocato allapari dei loro compagni (di menta) non capisco il voto in meno
un pò generoso con Alex e Montolivo
Honda?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Non l'ho vista..Come spesso mi è accaduto quest'anno,ma posso dire una cosa.Questa mattina ho visto il derby di primavera tra Roma e Lazio.La Lazio ha annichilito la Roma,non c'è stata proprio partita.Ora mi viene un dubbio...Quando i fratelli Inzaghi erano calciatori noi avevamo "l'inzaghi buono" e la Lazio quello scarso_Ora mi viene il dubbio..Non è che la situazione si è ribaltata?Ora forse loro hanno l'allenatore buono e noi quello scarso!

Lo so che è presto per dire se sia realmente buono o no,ma la Lazio primavera gioca veramente bene,fa un gioco che il nostro Milan si sogna!Ed ha un atteggiamento da squadra vincente.Esempio: Oggi verso il 70/80esimo stavano già vincendo con 2 gol di scarto.La Roma spingeva un sacco,quando la palla arrivava al portiere Laziale, questo in fretta e furia lanciava la palla all'attaccante,che a sua volta era seguito da 3 o 4 giocatori della Lazio pronti a fare il contropiede,senza paura di sbagliare e di prendere a loro volta un contropiede fatale.Al posto di stare tutti in difesa come dei molluschi,questi ancora cercavano il gol del 3 a 0...Gol che alla fine trovarono proprio a 10 secondi dalla fine,grazie a un corner.
Con la vittoria di oggi sono andati al secondo posto in classifica,quindi significa che Simone sta facendo un buon lavoro.

I due Inzaghi tra l'altro, mi sembrano molto diversi caratterialmente..L'ho capito anche dall'intervista del dopo partita di Simone Inzaghi.
 

mister51

New member
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
Vediamo il bicchiere mezzo pieno.
Tre partite, 5 punti su 9, zero sconfitte.

Almeno non diamo lo sconforto delle sconfitte ai già fragili giocatori

non dico a te ...........ma agli addetti ai lavori dico di finirla con questa storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Il bicchiere è desolatamente vuoto.............vado a casaccio (non so da che parte cominciare)
- condizione atletica penosa: siamo lenti contro grandi e piccole arriviamo sempre in ritardo sui palloni e gli infortuni muscolari ormai non si contano più.
- gioco: zero assoluto, non c' è la minima idea di come la squadra (si fa per dire giochi)
- difesa al minimo sindacale e centrocampo assurdo. L' attacco è ingiudicabile c' è un solista (Menez) che ha capito che è un intoccabile ......e quindi gioca per conto suo. Abbiamo detto che Torres era un flop...a desso tocca a Destro.

Dell' allenatore è meglio non parlare con le sue interviste post-partita ridicole.

Ieri ha avuto il coraggio di dire che è difficile giocare contro il Chievo..............pazzesco e poi sempre con la promessa della vittoria per la partita successiva.

CACCIATELO AL PIU' PRESTO .............PER IL SUO BENE!!!!!!!!!!

CERCI NON Sarà UN FENOMENO MA ALMENO SALTA L' UOMO E METTE UN Po' DI AFFANNO LE DIFESE AVVERSARIE...................diversamente sei godono una giornata di vacanza e devono guardarsi dal solo Bonaventura e ogni tanto da Menez................

mi riprometto sempre che non guardo più le partite.....................e poi ci ricasco sempre..............

Belusconi: VENDI
Galliani: VATTENE
 
Alto
head>