Chievo-Milan: domenica 13 marzo ore 12.30 - TV Sky e Premium

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Pessima figura!!! Partita che si poteva vincere tranquillamente, colpa nostra e anche della sfortuna che ci perseguita. :(
 
S

Sotiris

Guest
Donnarumma s.v.
Abbiati 6++

Abate 6+
Alex 5,5
Romagnoli 6-
Antonelli 6--

Honda 6+ mi è piaciuto
Poli 5,5 tanta volontà ma confuso confuso confuso
Bertolacci 5 a parte che non ha fatto nulla è stato meraviglioso a colpire il palo in quell'occasione.....
Bonaventura 6+ unici sprazzi di classe del Milan

Menez 4,5 fisicamente non c'è
Bacca 5,5 ci ha provato stavolta, ci ha messo garra

Jose Mauri s.v.
Luiz Adriano 5,5 impegno ma incisività zero

Sakic/Mihajlovic 5,5
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Comunque non per usare una scusa, ma c'era rigore per il Milan e rosso per Dainelli. Ok siamo scarsi, tutto quello che vogliamo, ma quest'anno si stanno mettendo d'impegno per sfavorirci.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque non per usare una scusa, ma c'era rigore per il Milan e rosso per Dainelli. Ok siamo scarsi, tutto quello che vogliamo, ma quest'anno si stanno mettendo d'impegno per sfavorirci.

Ovvio che quando va male qualcosa, la sfiga te la tiri dietro. Senza andare troppo lontano, se pensiamo alla traversa di Bertolacci contro l'Udinese e a quella di ieri, ci troveremmo 4 punti in più, e un Bertolacci che ci avrebbe regalato 6 punti, e quindi con molta meno pressione addosso. Ma purtroppo la realtà è questa. La mia paura è che dando per scontato l'umiliazione che subiremo in coppa italia, la società ordini di non arrivare sesti, perchè ci toccherebbe iniziare la stagione a fine giugno e senza i nazionali, perchè con 2 preliminari da fare non si potrebbe fare altrimenti. Secondo me è importantissimo tornare in europa anche e solo con i preliminari.....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Comunque non per usare una scusa, ma c'era rigore per il Milan e rosso per Dainelli. Ok siamo scarsi, tutto quello che vogliamo, ma quest'anno si stanno mettendo d'impegno per sfavorirci.

Sono d'accordo, la stagione oltre ai nostri evidenti limiti, non è delle più fortunate ne con gli arbitri, ne con gli episodi. Penso al doppio palo di ieri, penso alla palla ferma sulla linea con l'Udinese, penso alla traversa nella trasferta di Roma. Penso a rigori palesi non dati come ieri, come quello di Empoli. E vado cosi a memoria ma sono sicuro di episodi ce ne siano molti altri.

Purtroppo è cosi, stagione sfortunata, ma non dev'essere un alibi perchè rimane il fatto che se la stagione non è positiva ci sono moltissime colpe di chi ha allestito la squadra.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Io non me la prendo con la fortuna. E' stata la fortuna a farci vincere il derby, pareggiare a Napoli e con la Roma.
Perché dobbiamo dire che abbiamo avuto sfortuna? Per i pali? la porta senza pali non si regge
 
Alto
head>