Chievo-Milan: domenica 13 marzo ore 12.30 - TV Sky e Premium

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Hai due registi in panchina (Josè Mauri e Locatelli), fai giocare Poli...ti meriti di non vincere.
Magari se la perdiamo finalmente arriva il doveroso esonero


si si, lo stesso José Mauri, che qui la maggior parte degli utenti considera una pippa..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non mi stancherò mai di dirlo: serve un maestro di calcio.
Uno che si metta lì a spiegare ai giocatori come si fa a giocare a calcio, e non "a pallone".
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
si, ma ne abbiamo già discusso... mancano troppi titolari, i pochi buoni che abbiamo sono stremati, non abbiamo alternative in attacco... Sono d'accordo che Sinisa non sia un fenomeno, però un po di obiettività cui vuole.. cosa deve fare?? Bertolacci ha paura di ricevere la palla, Poli è inutile, Abate ha i piedi storti, Bacca non sa stoppare un pallone... come vuoi creare gioco così?? Quelli del chievo sono scarsi, ma almeno fanno il loro dovere..

Ti rendi conto che implicitamente, parlando di giocatori scarsi che fanno il loro dovere, stai dicendo che perdisa è colpevole?
Perchè i giocatori scarsi possono rendere oltre le loro capacità se l'allenatore li istruisce e prepara a dovere, cosa che perdisa non sa fare.

si si, lo stesso José Mauri, che qui la maggior parte degli utenti considera una pippa..
Se è per questo la maggior parte degli utenti qui elogia quel bidone di bacca...
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Hai due registi in panchina (Josè Mauri e Locatelli), fai giocare Poli...ti meriti di non vincere.
Magari se la perdiamo finalmente arriva il doveroso esonero

Nemmeno tu avessi detto Pirlo e Seedorf ...
Jose Mauri se gioca poco un motivo c'è e Locatelli ha 18 anni appena inserito nella rosa della prima squadra,ti meriti Silvio Berlusconi presidente con Galliani AD.
Magari se la perdiamo finalmente capiscono che per vincere si deve investire in veri giocatori e non in gente come Balotelli e Boateng.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Nemmeno tu avessi detto Pirlo e Seedorf ...
Jose Mauri se gioca poco un motivo c'è e Locatelli ha 18 anni appena inserito nella rosa della prima squadra,ti meriti Silvio Berlusconi presidente con Galliani AD.
Magari se la perdiamo finalmente capiscono che per vincere si deve investire in veri giocatori e non in gente come Balotelli e Boateng.

Questione di ruolo...meglio un 18enne che sa fare quel lavoro o Poli? Io non ho dubbi...
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Criticherò Miha solo se come cambi fa Balotelli e Boateng e non Josè Mauri e Locatelli.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Difficile stabilire chi faccia più schifo tra bacca e poli...stiamo giocando in nove.
Anzi, mi correggo, non è difficile: un centravanti che non sa nemmeno difendere la palla è indecente, sto bidone colombiano è da rispedire in spagna a calci.
Leggere queste cose fa veramente ma veramente pena..bidone colombiano..ripigliatevi ragazzi..
 
M

Milan7champions

Guest
Io posso capire di perdere contro la Juve il Napoli, ma abituarmi a vedere il Milan umiliato da queste squadre non ci riesco,e' piu' forte di me.
 
Alto
head>