Chievo - Milan: 16 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Riparte il campionato di Serie A dopo al sosta per le nazionali. Il Milan giocherà contro la vera rivelazione di questo avvio di torneo: il Chievo di Maran che è a pari punti con i rossoneri.

Chievo - Milan si disputerà domenica 16 ottobre 2016 alle ore 20:45 allo stadio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Chievo - Milan in tv?

Diretta su Sky, Premium, ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le news sulla partita, sulle due squadre, l'arbitro, le formazioni ed i commenti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Speriamo in una vittoria!! Sarà una partita molto molto ostica, ma speriamo di uscirne vittoriosi!
 
K

kolao95

Guest
Altra partitaccia. Il Chievo è una delle squadre che fa il miglior calcio al momento, sono decisamente meno imprevedibili del Sassuolo affrontato alla scorsa, ma decisamente più quadrati dietro. Mi aspetto un pari onestamente.. 0-0 o 1-1.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
diciamo che se il milan fa risultato con il chievo...si puo pensare anche al terzo posto.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Da vincere in quanto poi si va con la Juve e li perdi al 100%

Curioso di sapere chi giocherà tra Sosa e Locatelli.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Vincere per arrivare alla sfida con la Juve con il morale alto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Montella ha fatto il vago per non mettere pressione al ragazzo già una settimana prima, ma io penso che giocherà Locatelli

Donnarumma

Abate Paletta Romagnoli DeSciglio

Kucka Locatelli Bonaventura

Suso Bacca Niang​
 
Alto
head>