Chievo - Milan: 16 ottobre 2016 ore 20:45. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Brutto primo tempo, dove il chievo ha dominato e meritava qualcosa in piu. In difesa stiamo facendo bene, a centrocampo un po meno. In attacco poco o niente.. Su locatelli bisogna aver pazienza. Non sta giocando malissimo, ma forse si nasconde un po troppo e non rischia il passaggio. Lapadula lotta.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non è una gara facile per Locatelli, è pur sempre l'esordio da titolare, il chievo sta andando a 100 all'ora e il suo diretto avversario è birsa cioè il miglior giocatore del chievo. non ha commesso errori gravi, l'ammonizione però peserà nel secondo tempo, mi aspetto la sostituzione di qui a poco.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vi leggo scontenti, vi ricordo che noi 1 occasionissima e 1 gol, loro niente
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Che golasso! Davvero fantastico, quasi quasi vorrei ritirare fuori quanto tanti avevano scritto quando era arrivato Kucka, per trovare i soliti insulti al Gallo, non capendo che era arrivato uno dei giocatori più utili e duttili di questa squadra.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,289
Malissimo tutto e tutti ma è sempre una goduria essere in vantaggio quando si sta giocando così di melma.

Speriamo di portarla a casa.

In ogni caso, questo approccio non mi dispiace. Preferisco una squadra che crea poco, ma che è cinica, ad una squadra iper offensiva ma che concede 10 palle gol a partita agli avversari
 
Alto
head>