Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 460

Discussione: Chievo-Milan 0-1

Junior Member
    ma i colombiani quando rientrano?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Flamini a differenza di Muntari vive un buon periodo di forma e per quanto riguarda la difesa Mexes-Zapata Ŕ la coppia di cui mi fido di pi¨.
    Ci sta, di Muntari poi non sapevo ancora della convocazione.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    preferisco zapata, Ŕ l'unico centrale veloce che abbiamo
    Beh atleticamente Mexes non Ŕ messo male dai, non Ŕ quello di un anno fa.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Dobbiamo tenere a riposo almeno dall'inizio i diffidati soprattutto il faraone che sembra un po nervoso.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    LocalitÓ
    Sanremo
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Dobbiamo tenere a riposo almeno dall'inizio i diffidati soprattutto il faraone che sembra un po nervoso.
    penso che sia el shaarawy che balotelli non scendano in campo contro malta, per cui dentro tutti e 2 IMHO rientrerÓ anche pazzini col chievo, o almeno dovrebbe

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    penso che sia el shaarawy che balotelli non scendano in campo contro malta, per cui dentro tutti e 2 IMHO rientrerÓ anche pazzini col chievo, o almeno dovrebbe
    Balotelli se non erro non e diffidato, il Faraone si, meglio tenerlo a riposo non vorrei rischiare di non averlo contro la fiorentina.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Con Balo passa la paura

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Elsha sarÓ sicuro titolare contro Malta dato che domani sera partirÓ dalla panchina per fare spazio ad Osvaldo.

Pazzini torna per il Chievo, ma come detto dalla Gazza partirÓ dalla panchina.

Questa partita Ŕ importantissima, Ŕ il croce via, bisogna schierare la formazione migliore, anche se spero che il Chievo che Ŕ giÓ salvo non rompa le balle.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    il Faraone diffidato?? speriamo che non fa cavolate, perchŔ non Ŕ da lui
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    el shaarawy sono pi¨ di 4 mesi che Ŕ diffidato...avrebbe dovuto farsi ammonire domenica col palermo...adesso abbiamo un filotto di partite importantissime ed il suo apporto Ŕ fondamentale

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    el shaarawy sono pi¨ di 4 mesi che Ŕ diffidato...avrebbe dovuto farsi ammonire domenica col palermo...adesso abbiamo un filotto di partite importantissime ed il suo apporto Ŕ fondamentale
    Maledizione vero!

Se salta una tra fiore, napoli e riube Ŕ finita

ma che palle la nazionale.
    noia mortale

Pagina 6 di 46 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.