Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 460 di 460

Discussione: Chievo-Milan 0-1

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    ha la squadra più forte d'europa e il centrocampo più forte del mondo.
    Muntari, Flamini, Nocerino e Traore ce li invidiano tutti
    Nocerino chi scusa??Traorè chi??Ma se non giocano mai...Sempre a tirare in ballo i panchinari.Non sei in grado di dire qualcosa di più costruttivo??
    Perchè scusa un centrocampo con
    Flamini - Montolivo - Boateng

ti sembra brutto??Non sarà il migliore,ma nemmeno il peggiore..Mica è colpa mia se allegri non ci arriva capire che il Boa è un centrocampista e non un attaccante.
    Ora tu hai tirato in ballo le mezze pippe...

El Shaarawy,De Sciglio,Montolivo,Boanteg (nel suo ruolo,il centrocampo) Balotelli,Niang..Non sono giocatori forti,ma FORTISSIMI...

Se poi vogliamo continuare a dire che il Milan è una squadra di M...a ok..
    Ah per la cronaca io ho semplicemente detto che il Milan non è una squadra scarsa, e nemmeno la più forte..Ma tu come il classico tifoso medio fa, hai subito sparato la cavolata dicendo in maniera ironica "è la più forte d'europa." Non esiste la via di mezzo per te??

Va bè..Per la prossima volta mi aspetto una risposta un pò migliore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Nocerino chi scusa??Traorè chi??Ma se non giocano mai...Sempre a tirare in ballo i panchinari.Non sei in grado di dire qualcosa di più costruttivo??
    Perchè scusa un centrocampo con
    Flamini - Montolivo - Boateng

ti sembra brutto??Non sarà il migliore,ma nemmeno il peggiore..Mica è colpa mia se allegri non ci arriva capire che il Boa è un centrocampista e non un attaccante.
    Ora tu hai tirato in ballo le mezze pippe...

El Shaarawy,De Sciglio,Montolivo,Boanteg (nel suo ruolo,il centrocampo) Balotelli,Niang..Non sono giocatori forti,ma FORTISSIMI...

Se poi vogliamo continuare a dire che il Milan è una squadra di M...a ok..
    Ah per la cronaca io ho semplicemente detto che il Milan non è una squadra scarsa, e nemmeno la più forte..Ma tu come il classico tifoso medio fa, hai subito sparato la cavolata dicendo in maniera ironica "è la più forte d'europa." Non esiste la via di mezzo per te??

Va bè..Per la prossima volta mi aspetto una risposta un pò migliore.
    Si però cosi ti rispondi da solo, non siamo scarsi ma nemmeno i più forti, infatti siamo al terzo posto ed in lotta per un possibile secondo posto. Quindi qual'è il problema?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Si però cosi ti rispondi da solo, non siamo scarsi ma nemmeno i più forti, infatti siamo al terzo posto ed in lotta per un possibile secondo posto. Quindi qual'è il problema?
    Ho semplicemente riscritto cose che avevo già detto visto che qualcuno ha il vizio di storpiare i messaggi...Mi rispondo da solo cosa??Quello che ho scritto sta ad indentificare il fatto che il Milan può e deve giocare meglio di cosi....E' lui (jaws) che alludeva al fatto che Allegri ha portato al terzo posto una squadra da settimo posto..Che ha fatto il miracolo..Il miracolo di sta cippa ha fatto Allegri..Sta facendo il suo in maniera veramente discreta facendo un gioco da provinciale..Se per il futuro si vuol tornare a vincere PER ME bisogna cambiare allenatore..

La squadra gioca male e la colpa non è dei giocatori (sempre a tirare in ballo i panchinari che non giocano mai eh) ma solo dell'allenatore..
    Ho esposto le mie motivazioni sul perchè penso e dico che Allegri sia un mediocre.Max non sta facendo nessun miracolo questa squadra nell'attuale serie A (una delle più scarse da quando seguo il campionato) è da secondo/terzo posto.E se vi andate a rileggere i miei vecchi messaggi vedrete che io dicevo questa cosa anche quando stavamo in un fosso.Quindi non parlo col senno di poi!

Se il Chievo pareggiava (cosa che poteva benissimo accadere) i commenti erano ben diversi..Ma si sa il tifoso medio ha la memoria corta...troppo corta per dimenticarsi la marea immessa di a..ate che ha fatto Allegri in 3 anni..
    Berlusca se per caso leggi questo forum ti prego caccialo!

Ho semplicemente riscritto cose che avevo già detto visto che qualcuno ha il vizio di storpiare i messaggi...Mi rispondo da solo cosa??Quello che ho scritto sta ad indentificare il fatto che il Milan può e deve giocare meglio di cosi....E' lui (jaws) che alludeva al fatto che Allegri ha portato al terzo posto una squadra da settimo posto..Che ha fatto il miracolo..Il miracolo di sta cippa ha fatto Allegri..Sta facendo il suo in maniera veramente discreta facendo un gioco da provinciale..Se per il futuro si vuol tornare a vincere PER ME bisogna cambiare allenatore..

La squadra gioca male e la colpa non è dei giocatori (sempre a tirare in ballo i panchinari che non giocano mai eh) ma solo dell'allenatore..
    Ho esposto le mie motivazioni sul perchè penso e dico che Allegri sia un mediocre.Max non sta facendo nessun miracolo questa squadra nell'attuale serie A (una delle più scarse da quando seguo il campionato) è da secondo/terzo posto.E se vi andate a rileggere i miei vecchi messaggi vedrete che io dicevo questa cosa anche quando stavamo in un fosso.Quindi non parlo col senno di poi!

Se il Chievo pareggiava (cosa che poteva benissimo accadere) i commenti erano ben diversi..Ma si sa il tifoso medio ha la memoria corta...troppo corta per dimenticarsi la marea immessa di a..ate che ha fatto Allegri in 3 anni..
    Tu chi vorresti al posto di Allegri?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Me lo chiedo anch'io

Senior Member L'avatar di Jino
    Se c'è una partita dove non si poteva chiedere un gioco, non parlo di bel gioco, ma semplicemente di giocare a palla era questa. Il campo era idoneo solo ad una partita di rugby.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Anche se avessimo pareggiato noi al Camp Nou i commenti sarebbero stati ben diversi... coi se e coi ma non si va da nessuna parte.

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Anche se avessimo pareggiato noi al Camp Nou i commenti sarebbero stati ben diversi... coi se e coi ma non si va da nessuna parte.
    .

Moderatore L'avatar di Andreas89

Ma in quel campo di patate del Bentegodi che gioco volevi esprimere???

Bannato
    Si va bene possiamo anche dargli la scusante del campo...Ma il Milan non gioca a calcio da 3 anni non è mica una sola partita eh.
    Anche se avessimo vinto contro il Barca per me Allegri sarebbe rimasto lo stesso un mediocre..Non sono una bandiera che cambia opinione in base a dove tira il vento!

Che allenatore vorrei io??
    Montella e l'avrò detto 100 volte...Ma non c'è solo lui!Anche Vilas Boas è molto bravo.

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.