Chievo-Milan 0-1

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Dite quello che volete ma solo un allenatore mediocre poteva tenere Robinho in campo per cosi tanto tempo...Per non parlare di Muntari che dire che ha fatto una pessima partita è ancora un complimento..Mi raccomando andiamo avanti con gli elogi ad Allegri eh!!Ora è un santo,ma se per caso il Chievo pareggiava (cosa che poteva benissimo accadere) volevo vedere i commenti..Niang in panca per quel morto di Robinho...AGGHIACCIANTE!
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
E certo, colpa di Allegri se Niang ha avuto le febbre e probabilmente ce l'aveva ancora.
Colpa di Allegri se Boateng si è scassato e non aveva più esterni destri.
Che mediocre che è, io lo manderei via per prendere Donadoni :fuma:
Il Parma dei miracoli :fuma:
Due mesi senza vincere una partita :fuma:
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
E certo, colpa di Allegri se Niang ha avuto le febbre e probabilmente ce l'aveva ancora.
Colpa di Allegri se Boateng si è scassato e non aveva più esterni destri.
Che mediocre che è, io lo manderei via per prendere Donadoni :fuma:
Il Parma dei miracoli :fuma:
Due mesi senza vincere una partita :fuma:

Amen..Sempre meglio Niang con la febbre che quel cesso di Robinho...Ah già perchè per te esiste solo Donadoni come alternativa..Ma che genio che sei!!Complimenti!

Mi raccomando ringraziamo Allegri per i 2 scudetti facili che ci ha fatto vincere...RIBADISCO DUE EH!
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ringraziamolo anche per il settimo posto di ques'anno....
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Amen..Sempre meglio Niang con la febbre che quel cesso di Robinho...Ah già perchè per te esiste solo Donadoni come alternativa..Ma che genio che sei!!Complimenti!

Mi raccomando ringraziamo Allegri per i 2 scudetti facili che ci ha fatto vincere...RIBADISCO DUE EH!

E quali sarebbero le alternative?
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Dite quello che volete ma solo un allenatore mediocre poteva tenere Robinho in campo per cosi tanto tempo...Per non parlare di Muntari che dire che ha fatto una pessima partita è ancora un complimento..Mi raccomando andiamo avanti con gli elogi ad Allegri eh!!Ora è un santo,ma se per caso il Chievo pareggiava (cosa che poteva benissimo accadere) volevo vedere i commenti..Niang in panca per quel morto di Robinho...AGGHIACCIANTE!

Posta anche su bar Milan Max allegri altrimenti sembro un matto che parla :)

- - - Aggiornato - - -

E certo, colpa di Allegri se Niang ha avuto le febbre e probabilmente ce l'aveva ancora.
Colpa di Allegri se Boateng si è scassato e non aveva più esterni destri.
Che mediocre che è, io lo manderei via per prendere Donadoni :fuma:
Il Parma dei miracoli :fuma:
Due mesi senza vincere una partita :fuma:

Ma che febbre ? Trovate argomenti validi per cortesia ....lunedì e martedì aveva la febbre..... Detto da Milan Channel
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ringraziamolo anche per il settimo posto di ques'anno....

Certo perchè lui ha una squadra scarsa vero??Ma dai non spariamo certe perle per favore.


E quali sarebbero le alternative?

Ci sono eccome le alternative...Montella e non ditemi che è impossibile prenderlo.Poi Guidolin..Ogni anno gli distruggono la squadra e lui riesce sempre a ricomporla in qualche maniera..Delio Rossi,dove è andato ha fatto sempre bene..Vilas Boas..Ha toppato solo al Chelsea,ma tutt'ora sta dimostrando di essere un buon allenatore.

Proteggetelo pure quanto vi pare Allegri,per me resta un mediocre.
Non arrivatemi a dire che il Milan è una squadra scarsa,non sarà la miglior squadra della serie A,ma nemmeno la peggiore.
Se poi Allegri è un mediocre e riesce a far giocare 700 giocatori fuori ruolo è un altro discorso.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Ma che febbre ? Trovate argomenti validi per cortesia ....lunedì e martedì aveva la febbre..... Detto da Milan Channel
L'ha detto Allegri in conferenza stampa che Niang aveva avuto la febbre ed aveva saltato qualche allenamento.
Ma anche ammesso che sia come dici tu, tu avresti preferito un giocatore con soli due/tre giorni d'allenamento ad uno che si è potuto fare l'intera settimana ?
Senza contare che io Binho ieri lo avrei messo in campo comunque; se lo tieni in panca fino a Giugno i brasiliani ti offrono mezza cassa di banane e mojito. Il che non vuol dire che debba essere titolare eh, ma almeno qualche partita può farsela.
Ci sono eccome le alternative...Montella e non ditemi che è impossibile prenderlo.Poi Guidolin..Ogni anno gli distruggono la squadra e lui riesce sempre a ricomporla in qualche maniera..Delio Rossi,dove è andato ha fatto sempre bene..Vilas Boas..Ha toppato solo al Chelsea,ma tutt'ora sta dimostrando di essere un buon allenatore.

Proteggetelo pure quanto vi pare Allegri,per me resta un mediocre.
Non arrivatemi a dire che il Milan è una squadra scarsa,non sarà la miglior squadra della serie A,ma nemmeno la peggiore.
Se poi Allegri è un mediocre e riesce a far giocare 700 giocatori fuori ruolo è un altro discorso.
Montella l'ultima volta che ho controllato ci stava dietro, pur avendo un centrocampo di gran lunga qualitativamente migliore del nostro ed una difesa tutto sommato buona. Vediamo lo scontro diretto. A me piace, ma è troppo idolatrato, lo aspetterei anche un anno o due.
Guidolin non è da big, dispiace ma è così; non penso neppure che abbia le palle per gestire la pressione in un club come Milan/Juve/Inter.
Delio rossi...Ma per favore.
Villas Boas a me piace anche, ma non vedo perché debba lasciare il Tottenham.

Poi oh, io non sono pro Allegri, ma questi attacchi con la bava alla bocca non mi piacciono proprio.
Se mi dicessero via Allegri e dentro Klopp, Wenger o Mourinho io ci starei al 100% (Grazie al ***** direte voi :fuma:), ma viste le alternative me lo tengo stretto, soprattutto ora che sembra aver trovato la quadratura della squadra.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
L'ha detto Allegri in conferenza stampa che Niang aveva avuto la febbre ed aveva saltato qualche allenamento.
Ma anche ammesso che sia come dici tu, tu avresti preferito un giocatore con soli due/tre giorni d'allenamento ad uno che si è potuto fare l'intera settimana ?
Senza contare che io Binho ieri lo avrei messo in campo comunque; se lo tieni in panca fino a Giugno i brasiliani ti offrono mezza cassa di banane e mojito. Il che non vuol dire che debba essere titolare eh, ma almeno qualche partita può farsela.

Montella l'ultima volta che ho controllato ci stava dietro, pur avendo un centrocampo di gran lunga qualitativamente migliore del nostro ed una difesa tutto sommato buona. Vediamo lo scontro diretto. A me piace, ma è troppo idolatrato, lo aspetterei anche un anno o due.
Guidolin non è da big, dispiace ma è così; non penso neppure che abbia le palle per gestire la pressione in un club come Milan/Juve/Inter.
Delio rossi...Ma per favore.
Villas Boas a me piace anche, ma non vedo perché debba lasciare il Tottenham.

Poi oh, io non sono pro Allegri, ma questi attacchi con la bava alla bocca non mi piacciono proprio.
Se mi dicessero via Allegri e dentro Klopp, Wenger o Mourinho io ci starei al 100% (Grazie al ***** direte voi :fuma:), ma viste le alternative me lo tengo stretto, soprattutto ora che sembra aver trovato la quadratura della squadra.


Robinho ci poteva stare di dragli la chance..Ma visto come aveva giocato il primo tempo l'avrei fatto giocare massimo fino al 60esimo non di più.
Guidolin non è da big perché lo dici tu?xD
La fiorentina gioca a calcio cosa che il Milan (e non solo) non fa.
Delio Rossi ha le palle quadrate ci lo vedrei bene al Milan...Ma è chiaro che si parla di una scommessa molto rischiosa.
Perchè Vilas Boas dovrebbe lasciare il Tottenham??
Ma stiamo scherzando??Cioè adesso il blasone della squadra non conta più nulla???Paragonare il Tottenham al Milan mi fa abbastanza ridere...Il Milan è sempre il Milan ;)

Attacchi con la bava alla bocca??Dire le cose come stanno,o più semplicemente esprimere il proprio parere ti sembra una cosa cosi rabbiosa??Complimenti che riesci a capire cosi tante cose attraverso un pc xD

Io un allenatore che gioca da provinciale non lo voglio..Allegri fa questo,il Milan non ha un gioco e sono 3 anni che non ha un gioco!!Prima era colpa di Ibra,ora è colpa della rifondazione e l'anno prossimo di chi sarà la colpa??Del nuovo Papa??
Ah già ma Montella,che con la sua fiorentina sta dietro al Milan non si è ritrovato una squadra rifondata!!!Nooooooooo non se le trovata!!Ma che strano!!La fiorentina ha un bel gioco!!Forse il più bel gioco della Serie A....Piccolo consiglio: Fatevi le domande giuste!!
Perchè un allenatore in 3 anni non è riuscito a dare un gioco alla squadra e un altro invece (montella) c'è riuscito in pochi mesi?


P.S: Ovviamente io la risposta a questa domanda c'è l'ho già..La domanda è rivolta ai fan di Allegri.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
La partita di ieri era complicatissima, perchè arrivava dopo la sosta delle nazionali e si è visto ieri le prime 7 della classe quanta fatica abbiano fatto. Oltre a questo c'è da metterci un campo di gioco indecente, che ti rendeva impossibile giocare il pallone. Lo dimostrano il numero di tiri in porta effettuati, vicini allo zero, tralasciando i calci piazzati. In definitiva ieri in quelle condizioni l'aver portato a casa i tre punti io direi che mette quasi un timbro alla nostra qualificazione alla prossima coppa campioni.

Pagelle:

Abbiati 6,5
Abate 6,5
Mexes 6
Bobera 6
De Sciglio 6
Muntari 5
Ambrosini 6,5
Montolivo 7
El Shaarawy 6,5
Balotelli 6,5
Robinho 5,5
 
Alto
head>