Chievo - Juventus. Sabato 27 Gennaio ore 20,45. Tv e streaming.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Io invece aspetto UNA sconfitta della Juve per un errore arbitrale,un paio di espulsioni o una Var non impiegata. Oh l arbitro una buona volta potrà sbagliare contro, è un essere umano no?
 

Asso_86

Junior Member
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
841
Reaction score
6
Dai ragazzi cacciatore DOVEVA uscire dal campo perché a ndo entrano in gioco i medici, il calciatore deve uscire, anche se non lo medicano, lo dice la regola.

"Se l'arbitro ha autorizzato i sanitari e/o i barellieri ad entrare in gioco, il calciatore DEVE uscire dal terreno di gioco in barella oppure a piedi, se si rifiuta deve essere ammonito per comportamento antisportivo"

Regolamento associazione italiana arbitri 2017.

Quindi nessuna provocazioni o cronache romanzate varie.

Quindi cacciatore doveva uscire, se si evitava quelle sceneggiate evitava il Rosso, siccome è un buffone ha voluto fare il fenomeno e si becca 3 giornate, bravo complimenti.

Mah il rigore di asamoah mi sembrerebbe oltremodo generoso, non mi sembra un rigore solare da scandalo per non averlo dato. La prima espulsione poi è ancora più palese.

Infatti la spintarella di Asamoah è totalmente ininfluente.

Quel tipo di fallo pesa se disturba l’avversario al momento dell’esecuzione, non se avviene a conclusione ampiamente avvenuta con palla tra le braccia del portiere.

Perfetto Maresca ieri.

Il Chievo ieri si è suicodato con due ingenuità imperdonabili. Anche in 10 avevo la sensazione che non avremmo MAI segnato.
 
Alto
head>