Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Senior Member L'avatar di Hammer
    Il Chievo non c'ha nemmeno voglia di giocare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Bene così, oggi è una sgambata.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Il Chievo non c'ha nemmeno voglia di giocare
    si scansano tutti contro di noi... oggi è il turno del chievo.
    sia mai riconoscere la bravura di una squadra eh...

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il Chiavo Veronica che di solito gioca certe partite col coltello tra i denti oggi non è manco sceso dall'autobus.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Prima o dopo dovranno fermarsi. Non è realistico che vincano tutte le partite fino alla fine del campionato.

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da vero juventino Visualizza Messaggio
    È chiaro che siete sulla carta la squadra più completa e organizzata del campionato, nulla da dire. D'altra parte, oggi ho visto nel Chievo un atteggiamento di rimessa che altre volte non ho visto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Amministratore L'avatar di Admin
    Non se ne può più. BASTA.

Forza Napoli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    È chiaro che siete sulla carta la squadra più completa e organizzata del campionato, nulla da dire. D'altra parte, oggi ho visto nel Chievo un atteggiamento di rimessa che altre volte non ho visto.
    non è un atteggiamento di rimessa, semplicemente fare catenaccio contro il carpi o contro la juventus non è la stessa cosa e non porta i stessi risultati...
    io non credo che in spagna si mettano a dire che contro il barça si scansano perchè le squadre puntalmente prendono imbarcate contro messi e company, poi se volete continuare con questa storia continua pure che ti devo dire

Member
    Citazione Originariamente Scritto da vero juventino Visualizza Messaggio
    Si vede che rispetto all'andata finita 1-1 questa volta ci sono stati colossali cambiamenti nella rosa.

0-3 non ce n'è per nessuno...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

“Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.