Chievo - Juventus. 30 Agosto, ore 18. Tv sky e Mp.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me è molto più facile inserire giovani in un contesto molto collaudato e di grande qualità.
Pogba nella juve di Del Neri non avrebbe mai fatto lo stesso cammino.

Quando il milan troverà una certa stabilità penso che si inizierà a vedere anche Mastour.

Mah siamo sempre al solito discorso. Secondo me se uno è forte è forte e gioca. Baresi e Maldini per restare in ambito Milan sono sbocciati in due situazioni diverse.

Detto questo Coman sembra un bel prospetto ma dove gioca ? Al posto del centravanti ? Si toglie un mediano ? Pirlo, Pogba o Vidal ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
mastour non nego che sia potenzialmente un fenomeno.

ma guarda solo come stanno trattando cristante....è 2 anni che ci dicono "ah cristante è uno che promette bene, il milan ha già in casa un potenziale titolare" e sta trovando pochissimo spazio, anzi c'è quasi la tentazione di venderlo.

io spero solo che non riservino lo stesso trattamento a mastour.

Ma infatti non la capisco questa cosa.
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Mah siamo sempre al solito discorso. Secondo me se uno è forte è forte e gioca. Baresi e Maldini per restare in ambito Milan sono sbocciati in due situazioni diverse.

Detto questo Coman sembra un bel prospetto ma dove gioca ? Al posto del centravanti ? Si toglie un mediano ? Pirlo, Pogba o Vidal ?

Dovrebbe essere un'ala (non so se destra o sinistra, se non mi sbaglio sinistra) che ha la possibilità di giocare sulla trequarti/seconda punta.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Quest'anno per la serie B due posti sono già stati decisi...Chievo e Cesena.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,774
Ma avete visto Coman? O_O

Purtroppo si e mi viene da piangere. Pogba, Llorente, Coman, tutta gente a 0 presa da un tonto come Marotta e Galliani, il re dei P0 per eccellenza, passa i 3 mesi estivi in vacanza per poi prendere il solito bollito mediatico nei "3 giorni del Condor", vantandosene anche.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Veramente bravo sto Coman.La cosa che mi ha colpito è che sa giocare a calcio: si muove,dialoga,copre...
Pagato zero,però non possiamo competere con gli sceicchi.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,770
Reaction score
2,966
E' bruttissimo da vedere ragazzi, sembra constant.
Al milan devono giocare solo belli.
 
Alto
head>