Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 149

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Cos' era con Allegri??

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    La telecronaca di Pardo è stata servilissima e scandalosa. Un secondo tempo di continui ed ininterrotti elogi sperticati alla Juventus.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Tra Bundesliga, Premier League, Liga e Ligue 1 ho gia visto un bell paio di partite questa stagione.
    Il Chievo e la squadra piu scarse di tutte che ho visto, con distacco.
    Quoto

Member
    Chievo scandaloso, io ho visto solo il secondo tempo ma il Chievo era immondo

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Hanno vinto grazie a Biraghi assurdo comincia già cosi il loro campionato capirai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di Mou
    Se fosse finita 0-5 non ci sarebbe stato nulla da recriminare... Buona la prima.
    Tenacemente gobbo!

Bannato
    Cos' era con Allegri??
    vabbe il chievo era..

Bannato
    le conclusioni che traggo dopo questa partita è che secondo me la juve in fase offensiva forse tecnicamente gioca anche meglio di quella di conte però mette molto meno cattiveria agonistica in campo, molto meno pressing e meno aggressività, offrono sempre qualche chances agli avversari dietro..

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    vabbe il chievo era..
    Non per quello Alla fine della partita e corso subito via dal campo, infuriato.

Bannato
    Non per quello Alla fine della partita e corso subito via dal campo, infuriato.
    ah ok, vabbe è pazzo
    con noi quando ha pareggiato contro di loro era tranquillo

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.