Chievo - Juventus. 25 settembre, 20.45

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Vedete, si può andare avanti così all'infinito. Ognuno vedrà il suo lato della medaglia.
Se volessi potrei dirvi che da regolamento ieri c'era un rigore per noi per mano di estigarribia, ma non credo vi interessi essere fiscali nei nostri confronti.
[MENTION=209]Roten1896[/MENTION] veramente mi è stato chiesto partite dove abbiamo subito un torto. E comuque in quella non meritavamo di vincere, ma nemmeno di perdere.

[MENTION=40]Djici[/MENTION] situazioni poco limpide? Guarda che se avessi avuto i favori di quel napoli-juve, di quel Palermo-Juve, di quel Juve-Siena stareste ancora qui a parlarne come episodi clamorosi che testimoniano la malafede arbitrale. :)
Comunque non mi sono certo impegnato a trovarli questi episodi sia chiaro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,328
Reaction score
6,721
Vedete, si può andare avanti così all'infinito. Ognuno vedrà il suo lato della medaglia.
Se volessi potrei dirvi che da regolamento ieri c'era un rigore per noi per mano di estigarribia, ma non credo vi interessi essere fiscali nei nostri confronti.
[MENTION=209]Roten1896[/MENTION] veramente mi è stato chiesto partite dove abbiamo subito un torto. E comuque in quella non meritavamo di vincere, ma nemmeno di perdere.

[MENTION=40]Djici[/MENTION] situazioni poco limpide? Guarda che se avessi avuto i favori di quel napoli-juve, di quel Palermo-Juve, di quel Juve-Siena stareste ancora qui a parlarne come episodi clamorosi che testimoniano la malafede arbitrale. :)
Comunque non mi sono certo impegnato a trovarli questi episodi sia chiaro.

volevo dire che la situazione e poco limpida perche parli sempre di 1 fuorigioco... 1 rigore dubbio dato...

penso che roten voleva esempi dove la gara e stata chiaramente indirizzata in un certo modo... e non solo con 1 fallo non fischiato... o un fuorigioco sbagliato.

CHIARAMENTE : con rigori, espulsioni...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,143
Reaction score
2,728
@Roten1896 veramente mi è stato chiesto partite dove abbiamo subito un torto.

quoto il messaggio di sopra

Che poi, sinceramente, voi ve la ricordate una partita di campionato degli ultimi dieci anni in cui la Juve strameritava di vincere e le è stato impedito solo ed esclusivamente per colpa degli arbitri?

questo ti è stato chiesto
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Vedete, si può andare avanti così all'infinito. Ognuno vedrà il suo lato della medaglia.
Se volessi potrei dirvi che da regolamento ieri c'era un rigore per noi per mano di estigarribia, ma non credo vi interessi essere fiscali nei nostri confronti.
[MENTION=209]Roten1896[/MENTION] veramente mi è stato chiesto partite dove abbiamo subito un torto. E comuque in quella non meritavamo di vincere, ma nemmeno di perdere.

[MENTION=40]Djici[/MENTION] situazioni poco limpide? Guarda che se avessi avuto i favori di quel napoli-juve, di quel Palermo-Juve, di quel Juve-Siena stareste ancora qui a parlarne come episodi clamorosi che testimoniano la malafede arbitrale. :)
Comunque non mi sono certo impegnato a trovarli questi episodi sia chiaro.

Chiedo scusa, forse sono io che nella fretta mi sono spiegato male.
Partite come quelle da te elencate ce ne sono 5 ogni domenica, ovvero partite in cui c'è UN episodio a favore di una delle due squadre.
Altrimenti Milan-Napoli di 3 giorni fa (2 rigori non dati e niente rosso a Britos) sarebbe ricordata negli annali degli orrori arbitrali per decenni.

Io mi chiedevo se è mai successa una partita in cui ad esempio gli episodi sono 4 tutti contro di voi (ad esempio, una espulsione ingiusta E 2 rigori per gli avversari E un rigore non dato a voi).
Oppure se vi è mai successo un torto MACROSCOPICO gigantesco in un match che decide la stagione (simil-Muntari per capirci).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,128
Reaction score
863
Napoli-Juventus 3-1 del 2007. Due penalty per il Napoli. Tra i rigori più inesistenti mai dati negli ultimi anni.
Palermo-Juve 2-1 del 2010. Bovo prende la palla con la mano davanti all'arbitro estendendola in tutta la sua lunghezza, non dato.
Juventus-Siena 0-0 del 2010. Vergassola sempre davanti all'arbitro intercetta un cross con il braccio largo. Chiaro rigore negato.
Parma-Juve 0-0 del 2010. Un rigore clamoroso non dato su giaccherini e altri due fortemente dubbi non concessi.
Milan-Juve 1-0 dell'anno scorso. Rigore inesistente per fallo di braccio di Isla. In realtà prende la palla con il fianco.
Ho elencato alcuni particolarmente chiacchierati, senza andare particolarmente indietro.
Ce ne sono tanti altri che ci hanno tolto punti come ad esempio genoa-juve 0-0 gol in fuorigioco annullato ingiustamente a Pepe sempre nel 2010. Juventus-Chievo 1-1 2012 con Dramè che segna l' 1-1 dopo non essere stato espulso nonostante i ripetuti falli meritevoli della seconda ammonizione (e c'è gente che parla di litchsteiner in juve-inter 1-3). Comunque ne ho messi 5 solo perché tu 5 me ne hai chiesti.

Insomma, si potrebbe andare avanti così all'infinito.

Un attimo. Un conto sono i rigori che è normale refurtiva, ma quello di non assegnare i gol validi è tipico della Juventus ed è una cosa vigliacca perché cancella la realtà, Vidal ha avuto il 20% dei gol fatti (2 su 10) in fuorigioco assegnati validi e Gomez ne ha avuto validi solo 8 mentre ne ha fatti almeno 9. Vidal sarà più forte di Gomez, ma chi ha scommesso su Gomez come maggiore autore di gol merita la vittoria e invece non la può avere perché la Juventus non si accontenta di alterare la realtà inventando rigori ma la NEGA. Cosa deve fare di più? Usare la macchina del tempo per alterare i risultati sfavorevoli?
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Un attimo. Un conto sono i rigori che è normale refurtiva, ma quello di non assegnare i gol validi è tipico della Juventus ed è una cosa vigliacca perché cancella la realtà, Vidal ha avuto il 20% dei gol fatti (2 su 10) in fuorigioco assegnati validi e Gomez ne ha avuto validi solo 8 mentre ne ha fatti almeno 9. Vidal sarà più forte di Gomez, ma chi ha scommesso su Gomez come maggiore autore di gol merita la vittoria e invece non la può avere perché la Juventus non si accontenta di alterare la realtà inventando rigori ma la NEGA. Cosa deve fare di più? Usare la macchina del tempo per alterare i risultati sfavorevoli?

Suggerisco di avvertire immediatamente Palazzi.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Gli errori arbitrali non si contano, SI PESANO. E quelli che spesso vedono coinvolta la Juventus sono clamorosi. L'anno scorso addirittura con le proteste fecero cambiare decisione all'arbitro.

A me del rigorino, dell'ammonizione magari non data che ci stava, interessa relativamente, ma alcuni episodi non sono spiegabili se non con la malafede. Per l'errore di ieri si inneggia alla vergogna, o per lo meno lo faccio io, non tanto per il fatto in sè, ma perchè è talmente grossolano che in NESSUN caso può esser stato fatto involontariamente. E credo che nessuno, intellettualmente onesto, possa affermare che quest'errore è paragonabile all'errore sul rigore di Siena o ai rigori non dati in Parma-Juve due anni fa (quello al Parma e quello alla Juve).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,143
Reaction score
2,728

a sfavore della juve una cosa simile è mai successa?!? fallo di mano e gol non gol??

- - - Aggiornato - - -

che poi al chievo non protestino più di tanto ci sta, ormai sono abituati credo siano una delle squadre più defraudate dalla juve se ci mettiamo il gol di desceglie in fuorigioco

oppure questo episodio qua

http://www.youtube.com/watch?v=vnS4QwZJ3Yo

e altri che sicuramente mi son dimenticato
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,328
Reaction score
6,721
o come il milan-juve che ci hanno ladrato CLAMOROSAMENTE... con TUTTI I fischi del arbitro sempre e solo per la stessa squadra.

questi sono casi CLAMOROSI... non certo la partita finita con un rigore (che molte volte era pure dubbio a livello umano intendo) non fischiato
 
Alto
head>