Chievo - Juventus. 25 settembre, 20.45

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Non dico scippato perchè il termine "scippare/rubare" è errato. Ma non puoi mettere in discussione i servigi gentilmente a voi offerti.
Molti tuoi colleghi di tifo non ci trovano nulla di male ad ammettere questa verità, che poi tra l'altro personalmente non la ritengo blasfema, nel senso che l'anno scorso ci sono stati errori arbitrali clamorosi come del resto ci saranno sempre. Quindi per me è del tutto naturale.

Con la sottile differenza che alcuni dei tuoi, di colleghi, sostengono che gli arbitri gli sono a sfavore e che c'è un programma per criminalizzare ogni piccolo favore alla Juve :lol:.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
Non dico scippato perchè il termine "scippare/rubare" è errato. Ma non puoi mettere in discussione i servigi gentilmente a voi offerti.
Molti tuoi colleghi di tifo non ci trovano nulla di male ad ammettere questa verità, che poi tra l'altro personalmente non la ritengo blasfema, nel senso che l'anno scorso ci sono stati errori arbitrali clamorosi come del resto ci saranno sempre. Quindi per me è del tutto naturale.

Guarda, forse non hai colto l'ironia. Io non ho nessun problema ad ammettere che l'anno scorso, tra episodi contro ed episodi a favore di certo il Milan non si può lamentare. Stavo solo sottolineando che, se mi si parla di gol di Muntari ininfluente perchè ci sono stati anche errori contrari, allora si dovrebbe fare lo stesso ragionamento anche quando non è coinvolta la propria squadra. E invece mi tocca leggere che nella partita del gol di Muntari è stato il Milan ad essere favorito, che il campionato 2004-2005 era regolare e magari la Juve è stata pesantemente penalizzata anche nel 97-98.
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
La differenza è che noi in quel campionato abbiamo avuto un paio di errori a favore dei quali uno "clamoroso" (muntari) e tanti tanti episodi contro. Però per quel campionato per voi è stato rubato, questo mi fa pensare.
Grazie al cielo mi ricordo benissimo i vostri commenti dopo il derby perso nonostante il gol fantasma non assegnato all'inter (lì fu divina provvidenza) dove ammettevate quanto avessimo meritato quel campionato. :D
E mi ricordo benissimo che durante tutto ciò scrissi più volte che una volta passata la memoria a breve termine del campionato si sarebbe tutto riassunto al "go de muntari" e sarebbe diventato in automatico un campionato alterato/falsato/rubato/scippato. Ovviamente il mio pronostico era esatto. : )

Che gli errori a favore fossero solo 2 lo sostieni tu, io ne ricordo molti di più ma soprattutto nelle partite del Milan gli episodi sono andati sempre a senso unico in quel campionato. Oltretutto i "tanti episodi contro" di cui parli si riducono a un paio di rigori discutibili ed un gol annullato, mentre il gol fantasma di cui parli è avvenuto in una partita in cui il Milan si è visto fischiare contro 2 rigori.
Certo se il tuo metro di misura è quello che "nel Milan-Juve del gol di Muntari è stato il Milan ad essere favorito" allora puoi fare tutti i conti che vuoi.
Ovviamente senza un minimo di onestà intellettuale non si può ragionare e questa discussione non va da nessuna parte dal momento che tu ne sei evidentemente sprovvisto, quindi non ha senso continuare a discutere con chi se la canta e se la suona ignorando la realtà dei fatti.
Ma d'altra parte l'errore è mio ad aspettarmi onestà intellettuale da uno juventino.
striscione-juventus-3.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714
no vabbè il gol fantasma dell'inter nel derby? non era manco entrata e lo si confronta con una palla dentro di un metro

Tom-Tom for the win :ave:

raga concludiamo sta discussione che siamo alla frutta... lasciamo stare i furti del passato e concentriamoci sul presente, il presente dice che ancora una volta la juve ha ladrato col chievo, il chievo non protesta? qualcun altro avrebbe protestato? fottesega tanto media o non media la ladrata c'è stata è innegabile... o forse non è tanto innegabile perché paloschi, è vero, è tenuto in gioco da mezza squadra, ma che vi devo dire, la colpa è evidentemente del colore fluorescente della maglia di paloschi che ha confuso l'arbitro in un gioco strano di luci ed ombre, anzi la colpa è di thereau che era più in là a farsi i fatti suoi, o forse la colpa è di muntari che invece di colpire di testa dritto per dritto ha schiacciato verso il basso, sta di fatto che le regole della federjuve dicono che paloschi era in fuorigioco, che asamoah lo scorso anno contro l'inter era in gioco (così come lichoso contro il parmigiano in un'azione da cui è nato un rigore per la juve), inoltre buffon non può prendere gol se la palla non ha come minimo sfondato la rete alle sue spalle, non è colpa di nessuno se le regole son queste e vengono interpretate in BUONA FEDE dai guardalinee
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
s'è già parlato di emanuelson che crossa partendo fuori dal terreno di gioco? o manca ancora molto?
considerati i soggetti in questione mi fa specie che non si sia ancora discettato dell'episodio di cui sopra. :pat:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
certi utenti fanno solo venire i nervi con le loro uscite assurde, del gol dell'inter che non era entrato mi viene a parlare, io ricordo un rigore con fallo due metri fuori area tipo 3 campionati fa clamorosissimo, fate succedere cose che mai si potevano pensare nel calcio, quello è un episodio che ha dell'incredibile , guarda caso sono sempre a favore vostro gli episodi clamorosi, ma vogliamo palrare di udine rigore e espulsione di brkic, di catania gol annullato a bergessio e poi gol dato a voi da annullare, quella fu clamorosa anche la gestione dei cartellini da parte dell'arbitro, arbitraggio scientifico se vuoi posso continuare
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Intanto, ieri, 2 punti scippati al Toro (ero allo stadio) per un altro errore sul fuorigioco (questo un tantino più difficile da vedere rispetto a quello di Verona), no ma tranquilli, è la juve ad essere danneggiata (Conte, come sempre, ridicolo)!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Quanto pagherei per un errore "mediatico" pro-Milan domenica sera (con relativa vittoria rossonera), ci sarebbe proprio da divertirsi a leggere qualche commento su un errore che da mediatico diventerebbe magicamente decisivo e diventerebbe tutto tranne uno "sfottò".
Ovviamente ci faranno il mazzo.......ma se succede.......
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Quanto pagherei per un errore "mediatico" pro-Milan domenica sera (con relativa vittoria rossonera), ci sarebbe proprio da divertirsi a leggere qualche commento su un errore che da mediatico diventerebbe magicamente decisivo e diventerebbe tutto tranne uno "sfottò".
Ovviamente ci faranno il mazzo.......ma se succede.......

A me sembra che l'anno scorso abbiate vinto con un rigore inesistente. Nessuno ha detto "a".
 

Liuk

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
470
Reaction score
9
A me sembra che l'anno scorso abbiate vinto con un rigore inesistente. Nessuno ha detto "a".

Facile quando si hanno millemila punti di vantaggio e si perde una partita che "ai punti" si meritava di perdere.
Aspetto di vedere un errore ai danni della Juve in un match decisivo, magari contro una diretta concorrente per il titolo.
 
Alto
head>