Chievo - Inter: 20 settembre 2015 ore 12:30. Tv Sky e Premium

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma si dai il Chievo è ovvio che non potrà durare a lungo. L'Inter nelle prossime gare dovrà dimostrare di essere veramente in corsa per il tricolore. Io ripeto quello detto settimana scorsa: non hanno nulla in più di noi.
Staremo a vedere oggi.
 
K

kolao95

Guest
Ma si dai il Chievo è ovvio che non potrà durare a lungo. L'Inter nelle prossime gare dovrà dimostrare di essere veramente in corsa per il tricolore. Io ripeto quello detto settimana scorsa: non hanno nulla in più di noi.
Staremo a vedere oggi.

No, ma io intendevo che l'Inter si darà una ridimensionata, eh.. Il Chievo è una squadra solida e organizzata, che sa far male in tanti modi all'avversario. Prevedo un pari comunque perché Jovetic gioca e vale mezza Inter attualmente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
(4-4-2): Bizzarri Frey Gamberini Cesar Gobbi Hetemaj Rigoni Birsa Castro Paloschi Meggiorini

(4-3-1-2): Handanovic Santon Medel Murillo Telles Guarin FelipeMelo Kondogbia Perisic Jovetic Icardi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
(4-4-2): Bizzarri Frey Gamberini Cesar Gobbi Hetemaj Rigoni Birsa Castro Paloschi Meggiorini

(4-3-1-2): Handanovic Santon Medel Murillo Telles Guarin FelipeMelo Kondogbia Perisic Jovetic Icardi

Ma incontrano solo squadre ridicole??? E quando squadre decenti??

4 vittoria consecutiva dai
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Il Chievo li sta facendo ballare.

Sto Kondogbia, fino ad ora, molto lento.
 
U

Underhill84

Guest
L'inter prima in classifica è veramente una bestemmia.... anche oggi stanno giocando male male
 
M

Milan7champions

Guest
L'inter in prima posizione e' frutto di partite vinte senza nessun merito, vedi soprattutto derby
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Tutto ciò è pazzesco. Semplicemente pazzesco.

Ma come fanno?
 
Alto
head>