Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Trovo il Chievo (prima squadra) una società da non imitare: praticano l'anticalcio ogni anno, con un campo che definirlo tale è un insulto ai campi da calcio veri, sfangandola sempre per quei 3-4 punti in più della terz'ultima. Gli auguro di retrocedere: parlando però a livello giovanile, complimenti per la vittoria.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Trovo il Chievo (prima squadra) una società da non imitare: praticano l'anticalcio ogni anno, con un campo che definirlo tale è un insulto ai campi da calcio veri, sfangandola sempre per quei 3-4 punti in più della terz'ultima. Gli auguro di retrocedere: parlando però a livello giovanile, complimenti per la vittoria.

Credo tu abbia bisogno di una rinfrescata alla memoria.

A parte lo scorso anno in cui è andata come dici tu:

12/13: 12esimo a +13 dalla retrocessione
11/12: 10imo a +13
10/11: 11esimo a +10

Devo continuare?

09/10: 14esimo a +9

Poi nella 08/09 effettivamente è come dici tu, +4 dalla zona retrocessione.

Magari prima di parlare informarsi :fuma:
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Credo tu abbia bisogno di una rinfrescata alla memoria.

A parte lo scorso anno in cui è andata come dici tu:

12/13: 12esimo a +13 dalla retrocessione
11/12: 10imo a +13
10/11: 11esimo a +10

Devo continuare?

09/10: 14esimo a +9

Poi nella 08/09 effettivamente è come dici tu, +4 dalla zona retrocessione.

Magari prima di parlare informarsi :fuma:

Infatti parlavo di quest'anno. Ma anche gli anni scorsi, poco importa: il chievo pratica l'anticalcio da sempre. 11 dietro la palla, botte da orbi, spazzate spaziali, campo di patate che io li farei retrocedere solo per quello, e via andare. Non li sopporto, e ogni anno spero retrocedano come è giusto che sia.

Ah, poi. Mi sono informato. Perchè ok han fatto +13 dalla retrocessione ma bisogna anche vedere CHI è retrocesso quell'anno. Nel 2012/13 rispettivamente:
Palermo a ben 32 punti
Siena a 30
E Pescara, udite udite, a quota 22.

Insomma, si salveranno anche, ma per come lo fanno, meriterebbero di finire in C.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Infatti parlavo di quest'anno. Ma anche gli anni scorsi, poco importa: il chievo pratica l'anticalcio da sempre. 11 dietro la palla, botte da orbi, spazzate spaziali, campo di patate che io li farei retrocedere solo per quello, e via andare. Non li sopporto, e ogni anno spero retrocedano come è giusto che sia.

Ah, poi. Mi sono informato. Perchè ok han fatto +13 dalla retrocessione ma bisogna anche vedere CHI è retrocesso quell'anno. Nel 2012/13 rispettivamente:
Palermo a ben 32 punti
Siena a 30
E Pescara, udite udite, a quota 22.

Insomma, si salveranno anche, ma per come lo fanno, meriterebbero di finire in C.

Tu parli solo per antipatia, quindi non replico nemmeno perchè non si parla di calcio.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Tu parli solo per antipatia, quindi non replico nemmeno perchè non si parla di calcio.

Bè è calcio invece. Il chievo forse non pratica l'anticalcio a livello tattico ? Il campo del chievo non è forse orripilante e assolutamente inadatto alla serie A ? Dimmi se sbaglio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Il Chievo è una realtà piccolissima, questo può fare con le sue potenzialità economiche, riuscire a salvarsi è un pregio non un difetto.

Il campo è indecente, hai ragione, ma vogliamo parlare del campo di sabbia di Genova? Credi sia meglio? Parliamo del campo di patate di Bergamo? Le spediamo tutte in lega pro? Club con potenzialità tecnico, economiche e di sviluppo superiori come Genoa, Sampdoria, Bologna giusto per citarne tre ti sembra stiano esprimendo un calcio spumeggiante? Sono squadre anonime da anni, ne più ne meno del Chievo.

Ripeto, la tua è pure antipatia che per carità ci può stare, ma non ti fa essere obiettivo.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Il Chievo è una realtà piccolissima, questo può fare con le sue potenzialità economiche, riuscire a salvarsi è un pregio non un difetto.

Il campo è indecente, hai ragione, ma vogliamo parlare del campo di sabbia di Genova? Credi sia meglio? Parliamo del campo di patate di Bergamo? Le spediamo tutte in lega pro? Club con potenzialità tecnico, economiche e di sviluppo superiori come Genoa, Sampdoria, Bologna giusto per citarne tre ti sembra stiano esprimendo un calcio spumeggiante? Sono squadre anonime da anni, ne più ne meno del Chievo.

Ripeto, la tua è pure antipatia che per carità ci può stare, ma non ti fa essere obiettivo.

Io sono molto obiettivo. Il chievo gioca anticalcio (assioma 1) e ha un campo orripilante (assioma 2) tenuto, secondo me, in quella maniera appositamente per non facilitare il gioco del calcio. Poi, che ci siano altre realtà simili è un fatto: ma questo non è una giustificazione. Qui si parla del Chievo, si parlasse dell'Atalanta direi la mia su di loro, e cosi via.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>