Chiesa: Milan disposto a parlare di Cutrone con la Fiorentina.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
A me sta cosa di cutrone lontano dal milan mi fa incavolare. È l ultimo da vendere.... milaniata come noi, giovanissimo, forte...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
La Juve la Fiorentina lavorano spesso assieme.Penso che sia già cosa fatta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Milanista non credo, è juventino..
Ma se non accetta il ruolo di panchinaro per me può andare

Maldini era juventino. Sta storia che i professionisti tifano fa ridere. Comunque sicuramente tatticamente ci serve più un Chiesa di un Cutrone. Certo, per futuribilità Patrick lo terrei, vede la porta come pochi.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Maldini era juventino. Sta storia che i professionisti tifano fa ridere. Comunque sicuramente tatticamente ci serve più un Chiesa di un Cutrone. Certo, per futuribilità Patrick lo terrei, vede la porta come pochi.

Ma a me lo dici, ma io rispondevo semplicemente ad un altro che diceva che va tenuto perché forte e milanista. Leggi prima
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,188
Reaction score
11,666
Maldini era juventino. Sta storia che i professionisti tifano fa ridere. Comunque sicuramente tatticamente ci serve più un Chiesa di un Cutrone. Certo, per futuribilità Patrick lo terrei, vede la porta come pochi.
Ma infatti... sono professionisti, vanno giudicati se svolgono bene o meno il loro lavoro, non per la loro presunta fede.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Maldini era juventino. Sta storia che i professionisti tifano fa ridere. Comunque sicuramente tatticamente ci serve più un Chiesa di un Cutrone. Certo, per futuribilità Patrick lo terrei, vede la porta come pochi.

Paolo Maldini juventino?

:what:
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
cristiano, manza, bernardeschi, dybala, costa, cuadrado, kean. in 7 per 2 posti.

sicuramente chiesa, salah e mbappe sono gli soro. così fanno la squadra di solo esterni

Mandzu, Costa e Cuadrado credo siano in partenza, Bernardeschi è un tuttofare schierabile anche a centrocampo, se vendono quei tre i soldi per Chiesa saltano fuori
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mandzu, Costa e Cuadrado credo siano in partenza, Bernardeschi è un tuttofare schierabile anche a centrocampo, se vendono quei tre i soldi per Chiesa saltano fuori

manza ha appena rinnovato. costa e cuadrado si forse partono. ma più che i soldi parlo del posto fisico in campo. allegri non rinuncerà mai a cr e manza. e con loro ci vuole berna che copre. chiesa e keane rischiano di far panca quasi fissa. senza parlare di dybala
 
Alto
head>