Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Risultati da 1 a 10 di 10

Moderatore L'avatar di Willy Wonka

Chiesa, duello Juve-Inter

Come riportato da Tuttosport, duello tra Juventus e Inter per il gioiello della Fiorentina: Chiesa.
    Il figlio d'arte destinato a partire nella prossima estate, per tentare il grande saldo in una squadra che ambisca a grandi traguardi. Il prezzo base di 50 milioni ma la Fiorentina far di tutto per far si che avvenga un'asta, in modo da incassare anche 70-80 milioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Come riportato da Tuttosport, duello tra Juventus e Inter per il gioiello della Fiorentina: Chiesa.
    Il figlio d'arte destinato a partire nella prossima estate, per tentare il grande saldo in una squadra che ambisca a grandi traguardi. Il prezzo base di 50 milioni ma la Fiorentina far di tutto per far si che avvenga un'asta, in modo da incassare anche 70-80 milioni.
    Auguri!!! A quelle cifre scannatevi pure,mi raccomando.

Junior Member L'avatar di Gunnar67
    Vedrete che i gobbi prenderanno Chiesa e a noi proporranno un loro scarto (che so, Cuadrado o Masochist), cosi gli finanziamo l'acquisto come sempre e diventeremo sempre di piu' la loro succursale.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Ci siamo anche noi.

Junior Member L'avatar di Manue
    Citazione Originariamente Scritto da Gunnar67 Visualizza Messaggio
    Vedrete che i gobbi prenderanno Chiesa e a noi proporranno un loro scarto (che so, Cuadrado o Masochist), cosi gli finanziamo l'acquisto come sempre e diventeremo sempre di piu' la loro succursale.

Dimmi in che occasione abbiamo finanziato la Juve prendendo un loro scarto...
    grazie

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Manue Visualizza Messaggio
    Dimmi in che occasione abbiamo finanziato la Juve prendendo un loro scarto...
    grazie
    E' successo solo una volta. Matri, pagato con i soldi della cessione di Boateng, e loro prendevano Tevez. Al di fuori di cio' credo che comunque gli "affari" con la Juve vadano sempre presi con le pinze.

Junior Member L'avatar di Manue
    Citazione Originariamente Scritto da Rivera10 Visualizza Messaggio
    E' successo solo una volta. Matri, pagato con i soldi della cessione di Boateng, e loro prendevano Tevez. Al di fuori di cio' credo che comunque gli "affari" con la Juve vadano sempre presi con le pinze.
    Esatto, solo quella volta.
    Definirci la succursale mi sembra fuoriluogo

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Manue Visualizza Messaggio
    Esatto, solo quella volta.
    Definirci la succursale mi sembra fuoriluogo
    Infatti non lo siamo. Anche se per il sottoscritto meno affari si fanno con quelli e meglio e'.

Citazione Originariamente Scritto da Rivera10 Visualizza Messaggio
    Auguri!!! A quelle cifre scannatevi pure,mi raccomando.
    Dio mio mi sento male
    Bisogna essere pazzi per pagare chiesa quella cifra
    Io non lo prenderei mai mai

Citazione Originariamente Scritto da Gunnar67 Visualizza Messaggio
    Preferisco tenermi cuadrado tutta la vita

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.