Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Bannato
    a me non esalta... e lo posso al massimo mettere nella categoria 'promesse'. Le promesse non valgono cifre da 'campione affermato'.
    Vedremo come piomberanno in massa dall'estero ad acquistarlo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da Rivera10 Visualizza Messaggio
    E' successo solo una volta. Matri, pagato con i soldi della cessione di Boateng, e loro prendevano Tevez. Al di fuori di cio' credo che comunque gli "affari" con la Juve vadano sempre presi con le pinze.
    Oddio... quando abbiamo preso Bonucci con quei soldi hanno preso Douglas Costa e l'estate scorsa con l'operazione Higuain-Bonucci-Caldara abbiamo contribuito all'acquisto di CR7.
    @Gunnar67 non ha tutti i torti.

Sono d'accordo comunque, gli affari con la Juve vanno sempre evitati, a meno che non le prendiamo uno come Kean per come la vedo io.

Senior Member L'avatar di Lineker10
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Come riportato da Tuttosport, è duello tra Juventus e Inter per il gioiello della Fiorentina: Chiesa.
    Il figlio d'arte è destinato a partire nella prossima estate, per tentare il grande saldo in una squadra che ambisca a grandi traguardi. Il prezzo base è di 50 milioni ma la Fiorentina farà di tutto per far si che avvenga un'asta, in modo da incassare anche 70-80 milioni.
    Per 50 milioni sarebbe un affare eccezionale. Vedremo, io dubito che sarà quella la cifra.
    Non ho mai nascosto di stravedere per Chiesa, ben prima che fosse sulla bocca di tutti. Tra l'altro è un lottatore e trascinatore, con anche grandi margini di miglioramento. Se lo prende la Juve lo trasforma in un giocatore da pallone d'oro.

Io sogno di godermelo al Milan (squadra per la quale tifa tra le altre cose) ma temo che me lo godrò solo in Nazionale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.