Chiesa:"Da piccolo ero appassionato di Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,368
Federico Chiesa, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo futuro ed anche delle sue passioni...rossonere. Un messaggio al Milan? Ecco le dichiarazioni dell'attaccante della Fiorentina:"Io non ho mai tifato per una squadra però ero molto appassionato del Milan dei campioni, quello con Kakà che è sempre stato il mio idolo. Quindi Kakà, Shevchenko, gli altri. Mi piaceva guardare il Milan dei campioni. Ricordo che da bambino facevo finta di essere uno dei tanti campioni del calcio indossando le loro magliette, quelle che mio padre aveva collezionato negli anni. Sa chi scambi di fine partita. Di chi? Shevchenko, la maglietta del 2004/2005. Ce l'abbiamo ancora adesso. Poi quella di Totti. Il mio futuro? Resto a vita alla Fiorentina? Questo non lo so. Io penso davvero solo ad allenarmi ed a giocare. Il resto si vedrà".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Allora vieni da noi... sei italiano,giovane e veloce: sei proprio quell esterno che serve a noi
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]

Per me, sarebbe veramente quello che ci serve..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,625
Reaction score
6,108
Il problema è trattare con i Della Valle, per il Milan è impossibile.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
[MENTION=153]The Ripper[/MENTION] [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION]

Per me, sarebbe veramente quello che ci serve..
I Della Valle aspetteranno almeno un altro paio di anni prima di venderlo imho. Altrimenti a Firenze li ammazzano.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,811
futuro campione, altro che Bernardeschi. Difficile da prendere imho, la Fiorentina farà scudo su di noi come sempre.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
purtroppo a me quando sento i calciatori parlare così al passato.... mi viene tristezza nel pensare al presente....
...il milan dei campioni.... sottoindende che oggi non è così....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>