Chiesa:"Da piccolo ero appassionato di Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Federico Chiesa, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo futuro ed anche delle sue passioni...rossonere. Un messaggio al Milan? Ecco le dichiarazioni dell'attaccante della Fiorentina:"Io non ho mai tifato per una squadra però ero molto appassionato del Milan dei campioni, quello con Kakà che è sempre stato il mio idolo. Quindi Kakà, Shevchenko, gli altri. Mi piaceva guardare il Milan dei campioni. Ricordo che da bambino facevo finta di essere uno dei tanti campioni del calcio indossando le loro magliette, quelle che mio padre aveva collezionato negli anni. Sa chi scambi di fine partita. Di chi? Shevchenko, la maglietta del 2004/2005. Ce l'abbiamo ancora adesso. Poi quella di Totti. Il mio futuro? Resto a vita alla Fiorentina? Questo non lo so. Io penso davvero solo ad allenarmi ed a giocare. Il resto si vedrà".
Il bravo Federico pensi solo a migliorare, ed a ripetere le prodezze del suo formidabile papà, penseremo poi a rinverdirgli i suoi ricordi fanciulleschi. ;)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Federico Chiesa, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo futuro ed anche delle sue passioni...rossonere. Un messaggio al Milan? Ecco le dichiarazioni dell'attaccante della Fiorentina:"Io non ho mai tifato per una squadra però ero molto appassionato del Milan dei campioni, quello con Kakà che è sempre stato il mio idolo. Quindi Kakà, Shevchenko, gli altri. Mi piaceva guardare il Milan dei campioni. Ricordo che da bambino facevo finta di essere uno dei tanti campioni del calcio indossando le loro magliette, quelle che mio padre aveva collezionato negli anni. Sa chi scambi di fine partita. Di chi? Shevchenko, la maglietta del 2004/2005. Ce l'abbiamo ancora adesso. Poi quella di Totti. Il mio futuro? Resto a vita alla Fiorentina? Questo non lo so. Io penso davvero solo ad allenarmi ed a giocare. Il resto si vedrà".

Vieni da noi Fede! Dobbiamo finire quel monopolio bianconero..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Federico Chiesa, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del suo futuro ed anche delle sue passioni...rossonere. Un messaggio al Milan? Ecco le dichiarazioni dell'attaccante della Fiorentina:"Io non ho mai tifato per una squadra però ero molto appassionato del Milan dei campioni, quello con Kakà che è sempre stato il mio idolo. Quindi Kakà, Shevchenko, gli altri. Mi piaceva guardare il Milan dei campioni. Ricordo che da bambino facevo finta di essere uno dei tanti campioni del calcio indossando le loro magliette, quelle che mio padre aveva collezionato negli anni. Sa chi scambi di fine partita. Di chi? Shevchenko, la maglietta del 2004/2005. Ce l'abbiamo ancora adesso. Poi quella di Totti. Il mio futuro? Resto a vita alla Fiorentina? Questo non lo so. Io penso davvero solo ad allenarmi ed a giocare. Il resto si vedrà".

Proviamo a restituirgli Kalinic, il figliol prodigo Montolivo e qualche milioncino... Chiesa per me tra i wonderkids italiani che non vestono rossonero è quello che promette meglio, per talento e testa.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io prendo Chiesa tutta la vita piuttosto di Fekir o Depay.
Condivisibile. Età, qualità, margini di progresso, a livello fisico e tattico, giocano tutti a favore del figlio di Enrico. In prospettiva, un percorso simile a quello del padre, da esterno ad attaccante con dote di gol. Se vuole farlo con il Milan, la strada è tracciata, ed è comune. :)
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Il padre però ha preferito sempre i soldi alla carriera...se buon sangue non mente andrà dove lo pagano di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>