Chiesa: asta da 100 mln in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,834
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.

In cima alla lista dei miei desideri ma quella cifra è semplicemente ridicola per il contesto
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.

Ok e non dobbiamo essere felici per svendere Cutrone in 30 mln...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ok e non dobbiamo essere felici per svendere Cutrone in 30 mln...

Ragazzi nel 2018 ancora si deve spiegare come funziona la legge domanda-offerta? Ormai dovrebbero saperlo anche i tacchini...

Se per Chiesa qualche pazzo è pronto a scucire 100 milioni (io non ci credo però) il prezzo diventa quello

Se cutrone chiede la cessione e il Milan ritiene convenga darlo via, si vede che offerte arrivano..io ad oggi non vedo nessuno offrirci 50 milioni per Patrick..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ragazzi nel 2018 ancora si deve spiegare come funziona la legge domanda-offerta? Ormai dovrebbero saperlo anche i tacchini...

Se per Chiesa qualche pazzo è pronto a scucire 100 milioni (io non ci credo però) il prezzo diventa quello

Se cutrone chiede la cessione e il Milan ritiene convenga darlo via, si vede che offerte arrivano..io ad oggi non vedo nessuno offrirci 50 milioni per Patrick..

Ok, ma da parte nostra quale sarebbe la disperazione per accettare 30 mln per Cutrone? Si vuole essere titolare c'è la figura del prestito secco.. non parliamo di Higuain ehh con 9 mln netti per stagione, Cutrone è un ragazzo del 98 molto serio che ha appena rinnovato fino al 2023 quindi una situazione completamente gestibile da parte della società semplicemente non deve essere sul mercato altro che domanda-offerta.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.

Si ma l'asta a 100 milioni mi sa che và deserta
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Ok, ma da parte nostra quale sarebbe la disperazione per accettare 30 mln per Cutrone? Si vuole essere titolare c'è la figura del prestito secco.. non parliamo di Higuain ehh con 9 mln netti per stagione, Cutrone è un ragazzo del 98 molto serio che ha appena rinnovato fino al 2023 quindi una situazione completamente gestibile da parte della società semplicemente non deve essere sul mercato altro che domanda-offerta.

Io lo terrei come riserva..sia chiaro..ma se come in passato Cristante e Locatelli chiede esplicitamente la cessione senza prestito sei messo un po' con le spalle al muro...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina si prepara all'asta europea per Federico Chiesa: il giocatore ad oggi vale 70 milioni, ma con l'asta il prezzo lieviterà fino a toccare i 100 mln. Su Chiesa ci sono Juventus, Inter, United, City, Real Madrid e Bayern.

Se vabbè ciao core, facciamo 200, no?

Fa la fine di Belotti e Savic così.
Come si fa a valutare 100 uno che non ha giocato nemmeno un minuto in Champions? In Italia davvero i presidenti hanno grilli per la testa.
C'è lo vedo il real poi che da Hazard passa a chiesa per 100 milioni. I tifosi blancos mettono a ferro e fuoco la sede per una roba del genere.
Idem lo United che può prendere Bale più o meno con la stessa cifra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>