Chiellini verso il recupero per Juve - Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Secondo quanto riportato da Sky, Giorgio Chiellini potrebbe recuperare per Juve - Milan in programma alla ripresa del campionato. Il difensore, dunque, potrebbe essere titolari. Più difficile invece il recupero di Alex Sandro.

Mediaset: Chiellini vorrebbe giocare contro il Milan, ma Allegri preferirebbe non rischiarlo in quanto Benatia sarà squalificato in Champions.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,117
e noi recuperiamo Romagna! se poi Chiellini ha una affaticamento o uno strappo e non potrà giocare contro il Real! rido di gusto perchè avranno sia lui che Benatià Out sono dei geni.

S

Sotiris

Guest
Secondo quanto riportato da Sky, Giorgio Chiellini potrebbe recuperare per Juve - Milan in programma alla ripresa del campionato. Il difensore, dunque, potrebbe essere titolari. Più difficile invece il recupero di Alex Sandro.

ma veramente? che strano ...

ed io che penso male sugli infortuni della squadra in Serie B 2006/2007, al tempo delle Nazionali ...

azzardo: anche Alex Sandro recupererà.

che salute questi ragazzuoli, l'avessi io ...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Mediaset: Chiellini vorrebbe giocare contro il Milan, ma Allegri preferirebbe non rischiarlo in quanto Benatia sarà squalificato in Champions.

mistergao

New member
Reaction score
17

Non mi dire...comunque penso anch'io che Allegri non lo rischierà contro di noi, facendo giocare Benatia, che tra l'altro ultimamente sta giocando bene.

ma veramente? che strano ...

ed io che penso male sugli infortuni della squadra in Serie B 2006/2007, al tempo delle Nazionali ...

azzardo: anche Alex Sandro recupererà.

che salute questi ragazzuoli, l'avessi io ...

Non ne sarei così sicuro, per due motivi:
- l'infortunio sembra essere in effetti più serio
- quest'anno ci sono i mondiali, ai quali Alex Sandro potrebbe partecipare. E chi rischierebbe di perdere i mondiali per forzare il proprio recupero in una partita di campionato, che tra l'altro ha già vinto due volte?

Alto