Chiellini si laurea in "Business Administration"

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,183
Reaction score
2,967
Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi 6 aprile 2017 Giorgio Chiellini si è laureato in "Business Administration" presso l'Universita degli Studi di Torino.

La tesi ha avuto come titolo "Il modello di business della Juventus F.C. in un benchmark internazionale" e il voto finale di laurea è stato di 110 e Lode con Menzione di merito.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Laureato con 110 e lode uno che stenta a mettere in fila tre parole sensate.
Oh mamma...
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Non metto in dubbio ch'io mi possa sbagliare sul suo merito.
Ma in tutte le interviste che mi è capitato di vederlo (E non essendo un suo "fan" non sono certo molte...) mi è sembrato lungi dall'avere una proprietà di linguaggio fuori dal comune, per nulla paragonabile, tanto per fare un paio di nomi a caso, a gente come leonardo, boban, etc.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non metto in dubbio ch'io mi possa sbagliare sul suo merito.
Ma in tutte le interviste che mi è capitato di vederlo (E non essendo un suo "fan" non sono certo molte...) mi è sembrato lungi dall'avere una proprietà di linguaggio fuori dal comune, per nulla paragonabile, tanto per fare un paio di nomi a caso, a gente come leonardo, boban, etc.

Leonardo e Boban avrebbero delle proprietà di linguaggio fuori dal comune? Ma se manco pronunciano bene le parole per via del fatto che sono stranieri. E poi tutto ciò cosa c'entra con una laurea in business administration? Ne hai detta un'altra delle tue:yaoming:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Posso assicurarti che Chiellini è una delle poche mosche bianche tra i calciatori.

Ho visto l'intervista di Cattelan su Sky e devo dire che quanto è cattivo in campo in realtà fuori è una persona molto simpatica e intelligente. Non lo avrei mai detto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,939
Uno dei giocatori che mi sta più antipatico in assoluto : innanzitutto perchè gente coi suoi piedi l'ho vista in prima categoria ma non credevo potesse arrivare in serie A.
La sua grande fortuna è stata la difesa a tre della juve perchè in una difesa a 4 , dove lui sarebbe stato il terzino mancino, sarebbe stato inutile alla causa. Non dimentichiamo che nasce proprio come esterno basso.
Ha in piede che sembra un ferro da stiro.
Poi lo detesto perchè è arrogante e si sente un Dio in terra.
Chiellino è e resta un uomo piccolo piccolo.
Ci fosse oggi il mio capitano.......
 
Alto
head>