Chiellini si laurea in "Business Administration"

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io mi chiedo invece come sia possibile per un calciatore che sta 3/4 di giornata agli allenamenti dare esami universitari e preparare una tesi di laurea per poi uscire con il massimo... mah
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Io mi chiedo invece come sia possibile per un calciatore che sta 3/4 di giornata agli allenamenti dare esami universitari e preparare una tesi di laurea per poi uscire con il massimo... mah
Infatti, e questa domanda me la farei per molti personaggi famosi. Probabilmente sono molto tutelati.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Leonardo e Boban avrebbero delle proprietà di linguaggio fuori dal comune? Ma se manco pronunciano bene le parole per via del fatto che sono stranieri. E poi tutto ciò cosa c'entra con una laurea in business administration? Ne hai detta un'altra delle tue:yaoming:
Ad occhio e croce le pronunciano molto meglio di come tu le scrivi.
Ciaone.
:scopa:
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Io mi chiedo invece come sia possibile per un calciatore che sta 3/4 di giornata agli allenamenti dare esami universitari e preparare una tesi di laurea per poi uscire con il massimo... mah

Chiellini ha 32 anni eh. Ci può stare per me come tempistica. Poi ovvio che talvolta avrà avuto trattamenti speciali, oltre a qualcuno che l'avrà aiutato nello studio. Ciò non toglie che merita solo complimenti per come ha investito il suo tempo fuori dal campo.

Come già detto da qualcuno la sua simpatia in campo è inversamente proporzionale a quella che ispira mentre gioca.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Questa tra le altre cose era la magistrale.


È comico che gente che non lo conosce lo definisca un ignorante solo perché in campo è irruento.

Come tempistiche ci sta, ci ha messo 7 anni più rispetto al normale, considerando appunto la vita da atleta che fa.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Niente obbligo di frequenza e in più avrà ricevuto dei bonus lavoro che non gli hanno fatto sottrarre punti per essere fuori corso.
 
Alto
head>