Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior Member

Chiedo consigli per cellulare !

sto cercando il regalo per il mio ragazzo di anniversario.. ho un budget abbastanza basso ( 140 euro massimo)
    e girando un po per centri commerciali ho trovato questi :
    nokia lumia 610 a 149 ma rigenerato
    nokia lumia 510 149 euro
    galaxy ace normale 139 euro
    samsung mini s6500 a 119 euro
    che dite?
    grazieee

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    sto cercando il regalo per il mio ragazzo di anniversario.. ho un budget abbastanza basso ( 140 euro massimo)
    e girando un po per centri commerciali ho trovato questi :
    nokia lumia 610 a 149 ma rigenerato
    nokia lumia 510 149 euro
    galaxy ace normale 139 euro
    samsung mini s6500 a 119 euro
    che dite?
    grazieee
    Dipende dalle preferenze del tuo ragazzo; Android vs Windows phone...Android su quei dispositivi non gira granchè bene perchè molto pesante in termini di risorse sfruttate, viceversa Windows phone è molto più leggero e fluido. Ti consiglierei il lumia 610 però essendo rigenerato non so se è adatto per essere un regalo, vedi te. Comunque se non ha troppe pretese per il cellulare consiglio il nokia lumia...se invece vuole un sistema più aperto e completo vai di galaxy ace!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Tutto basta che non sia Windows phone ... Android se non vuoi spendere troppo

Junior Member L'avatar di Sheldon92
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Tutto basta che non sia Windows phone ... Android se non vuoi spendere troppo
    sarei daccordo sui top di gamma...ma su quelli di fascia medio/bassa secondo me è meglio Wp, perchè è molto più fluido e stabile.

Member L'avatar di Canonista
    Cos'è il tuo ragazzo di anniversario?

Comunque dico la mia: al tuo ragazzo interessa minimamente la personalizzazione del terminale?
    Se sì, puoi anche scartare i Windows Phone.
    E consiglio anche altri Android come Galaxy S Duos, Galaxy Young Duos, Galaxy Mini 2, HTC Desire C (anche se forse è vecchiotto ma carino). Oppure Xperia Tipo, Xperia E. E perché no, pure un Huawei Ascend Y300 con Jelly Bean

Il migliore Android in rapporto qualità/prezzo è probabilmente l'Xperia U a 154 euro.

Se invece ciò che può interessargli sono solo chiamate, messaggi, navigazione in rete e l'uso delle classiche e famosissime app (gmail, facebook, youtube, twitter, instagram che probabilmente verrà portata anche su Windows Phone) allora sì, orientati verso un WP, che a quelle cifre, offre sicuramente più fluidità rispetto ai concorrenti.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.