Chiedere scusa a Paolo Maldini.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Qui dentro ho letto critiche, anche cattiverie nei confronti di un mito, di una persona che MAI avrebbe fatto una cosa del genere: Paolo Maldini. Milanista vero, cuore rossonero, anche se con le sue idee, carattere che magari può non piacere a tutti, ma di una cosa bisogna essere sicuri, che Paolo Maldini è il Milan e un tradimento del genere non l'avrebbe mai fatto! Chiedere scusa.

Scusali Paolo, forse oggi qualcuno ha aperto gli occhi su cosa vuol dire amare veramente il Milan.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
penso si sia criticata la scelta e la modalità con la quale è arrivata ma mai in modo esagerato. Sul Paolo uomo e bandiera non ho mai letto critiche anzi.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
penso si sia criticata la scelta e la modalità con la quale è arrivata ma mai in modo esagerato. Sul Paolo uomo e bandiera non ho mai letto critiche anzi.

tutte le scelte che ha fatto sono state sempre per il bene del Milan, evidentemente anche questa lo è. Probabilmente sapeva che con il suo carattere non sarebbe stato facile convivere con altre persone come Mirabelli. Legittimo. Ne ho lette cattiverie, te lo posso assicurare.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Qui dentro ho letto critiche, anche cattiverie nei confronti di un mito, di una persona che MAI avrebbe fatto una cosa del genere: Paolo Maldini. Milanista vero, cuore rossonero, anche se con le sue idee, carattere che magari può non piacere a tutti, ma di una cosa bisogna essere sicuri, che Paolo Maldini è il Milan e un tradimento del genere non l'avrebbe mai fatto! Chiedere scusa.

Scusali Paolo, forse oggi qualcuno ha aperto gli occhi su cosa vuol dire amare veramente il Milan.

sempre stato il mito per me Paolino e sempre lo sarà
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Mah la gente che critica Maldini mi è indifferente. Non lo meritano o non lo hanno meritato come capitano. Meglio altri che stanno sempre zitti e sull'attenti si vede.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Nessuno mette in dubbio Paolo, solo che siamo talmente legati a lui che lo vorremmo sempre vedere con noi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Calma calma qua nessuno in ogni caso doveva andare a scomodare Maldini o Baresi, a prescindere da quello che è successo oggi era palese che Donnarumma non sarebbe mai stato una bandiera.

Ma per esempio Shevchenko o Kakà si sono presi insulti per essersene andati dopo averci fatto vincere TUTTO, mentre questo qui a 18 anni è un super montato dopo un settimo e un sesto posto.

E inoltre chiederei scusa a Diego Lopez.
 
Alto
head>