Chiedere scusa a Paolo Maldini.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Qui dentro ho letto critiche, anche cattiverie nei confronti di un mito, di una persona che MAI avrebbe fatto una cosa del genere: Paolo Maldini. Milanista vero, cuore rossonero, anche se con le sue idee, carattere che magari può non piacere a tutti, ma di una cosa bisogna essere sicuri, che Paolo Maldini è il Milan e un tradimento del genere non l'avrebbe mai fatto! Chiedere scusa.

Scusali Paolo, forse oggi qualcuno ha aperto gli occhi su cosa vuol dire amare veramente il Milan.

A Paolo perdonerei tutto, ma le critiche al Milan post GalliANO non le accetto... sarà sempre il MIO CAPITANO ma lui questo MILAN lo ha rifiutato per ora... quindi non metta bocca nei nostri affari
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Calma calma qua nessuno in ogni caso doveva andare a scomodare Maldini o Baresi, a prescindere da quello che è successo oggi era palese che Donnarumma non sarebbe mai stato una bandiera.

Ma per esempio Shevchenko o Kakà si sono presi insulti per essersene andati dopo averci fatto vincere TUTTO, mentre questo qui a 18 anni è un super montato dopo un settimo e un sesto posto.

E inoltre chiederei scusa a Diego Lopez.

Non serve commentare, un applauso basta :grande:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
A Paolo perdonerei tutto, ma le critiche al Milan post GalliANO non le accetto... sarà sempre il MIO CAPITANO ma lui questo MILAN lo ha rifiutato per ora... quindi non metta bocca nei nostri affari

critiche??? ha semplicemente detto che è difficilissimo un suo ritorno al Milan perché non ci sono i presupposti. Lui ama il Milan, figurati se lo fa per denaro come questo giuda. Avrà i suoi buon motivi che noi non sappiamo!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
critiche??? ha semplicemente detto che è difficilissimo un suo ritorno al Milan perché non ci sono i presupposti. Lui ama il Milan, figurati se lo fa per denaro come questo giuda. Avrà i suoi buon motivi che noi non sappiamo!

Voleva un ruolo autonomo, si sa...verrà in futuro magari
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
critiche??? ha semplicemente detto che è difficilissimo un suo ritorno al Milan perché non ci sono i presupposti. Lui ama il Milan, figurati se lo fa per denaro come questo giuda. Avrà i suoi buon motivi che noi non sappiamo!

Voleva un ruolo autonomo, si sa...verrà in futuro magari
Critiche forse è una parola grossa, però ci ha snobbato... ed io non lo accetto... non da lui... poi il rispetto e la riconoscenza restano, per dire, il mio sogno più grande è trovarmelo davanti, potrei morire
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Ad ogni modo qui si discute sul suo addio, ed è stata una roba oscena... pensare che io per primo avrei dato la fascia a quel verme di donnarumma mi fa sentire sporco
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Qui dentro ho letto critiche, anche cattiverie nei confronti di un mito, di una persona che MAI avrebbe fatto una cosa del genere: Paolo Maldini. Milanista vero, cuore rossonero, anche se con le sue idee, carattere che magari può non piacere a tutti, ma di una cosa bisogna essere sicuri, che Paolo Maldini è il Milan e un tradimento del genere non l'avrebbe mai fatto! Chiedere scusa.

Scusali Paolo, forse oggi qualcuno ha aperto gli occhi su cosa vuol dire amare veramente il Milan.

Ma cosa c'entra?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Ma cosa c'entra?

c'entra che qui in molti si voleva dare la fascia che è stata di un certo Paolo Maldini e di Baresi, ad un bimbominchia, e per giunta si è criticato aspramente colui che veramente ama i nostri colori e che di certo non avrebbe mai fatto una roba simile. Se poi non ti garba il topic puoi tranquillamente non commentare.
 
Alto
head>