Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 80

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris

Chiedere scusa a Filippo Inzaghi.

Dopo 90 e passa milioni di euro di calciomercato, cosa che Filippo Inzaghi si poteva sognare, il sig. Mihajlovic ha un punto in più del Sassuolo a sette giornate dal termine del campionato.

Chiedere scusa a Filippo Inzaghi, prego!
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Di cosa?

Senior Member L'avatar di Hammer
    Ma non scherziamo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Persino io che ho un odio viscerale per perdisa e dall'inizio dico che è cento volte peggio di inzaghi (e sono sicuro anche di brocchi), non credo sia il caso di spingersi così in là.
    Certo è che la stagione disastrosa del Milan di perdisa, nettamente superiore come qualità a quello di inzaghi, sta rivalutando il lavoro di inzaghi,che almeno un'idea di squadra (4-3-3 per tutto l'anno e gioco impostato sulle ripartenze) ce l'aveva e sta dimostrando che gli errori, comunque evidenti,di inzaghi erano dettati dall'inesperienza, quelli di perdisa dall'incapacità

Senior Member L'avatar di Butcher
    Io chiedo scusa in anticipo a Brocchi, si può?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sono d'accordo, ma non perchè Mihajilovic stia facendo male.

Ma perchè quella di quest'anno è solo l'ennesima riprova che l'allenatore per una squadra di calcio conta poco e niente, secondo me. La colpa è al 100% del presidente, non ci sono altri colpevoli.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Io chiedo scusa in anticipo a Brocchi, si può?
    Non correre, quello tra due anni.
    L'anno prossimo si chiederà scusa a Mihajlovic.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Milan7champions
    Ospite
    Solo 6 punti in piu' rispetto all'anno scorso, grande Miha!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Persino io che ho un odio viscerale per perdisa e dall'inizio dico che è cento volte peggio di inzaghi (e sono sicuro anche di brocchi), non credo sia il caso di spingersi così in là.
    Certo è che la stagione disastrosa del Milan di perdisa, nettamente superiore come qualità a quello di inzaghi, sta rivalutando il lavoro di inzaghi,che almeno un'idea di squadra (4-3-3 per tutto l'anno e gioco impostato sulle ripartenze) ce l'aveva e sta dimostrando che gli errori, comunque evidenti,di inzaghi erano dettati dall'inesperienza, quelli di perdisa dall'incapacità
    superiore come qualità dove?? van Ginkel o muntari sono superiori a Bertolacci, la difesa tranne romagnoli è la stessa ma aveva rami che sta facendo bene al siviglia, aveva saponara lo ha distrutto, aveva niang e lo ha distrutto, in avanti aveva in più El shaarawy e anche torres che ha distrutto, aveva un menez in forma che gli ha salvato il c.. altrimenti non so dove finivamo, tutte cose che Sinisa non ha, ha solo due finalizzatori in avanti come bacca e Adriano che però nessuno sa rifornirli quindi in pratica ècome non averli

Bannato
    Non siamo ridicoli, io ho difeso l'anno scorso Pippo in qualità di bandiera del Milan che tale nel mio cuore è rimasta,
    ma come allenatore era indifendibile, a parte le perle di certe sue dichiarazioni da esonero immediato,

Miha è un mediocre allenatore, e lo ripeto da inizio anno, nei primi mesi ha sbagliato tutto il possibile, ma ora obiettivamente stà pagando i limiti di una rosa penosa, mal costruita e addirittura ulteriormente indebolita a gennaio.

é vero che la rosa di quest'anno è comunque probabilmente superiore a quella di Inzaghi, tant'è che arriverà qualche posizione più avanti, ma ha dei buchi inspiegabili che vanno oltre l'incompetenza e fanno pensare più al dolo.

Comunque sia chiaro, Miha alla Juve vincerebbe facilmente il campionato come stà facendo l'altro mediocre di Allegri.

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.