Chiedere scusa a Filippo Inzaghi.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Vediamo con quanti punti in più finisce quest'anno, ma di certo chiedere scusa a Inzaghi proprio no..
La cosa che ha dato fastidio di Pippo l'anno scorso, erano soprattutto le dichiarazione post partita, specialmente in quella famosa dove disse che non si può pensare di dominare il Sassuolo in casa....
Ma certo se mi avessero detto che più o meno avremmo ripetuto la stessa annata, non sarei stato contento.
Io ero contento dell'arrivo di Sinisa, adesso sono un pò deluso. Tuttavia se riuscissimo a difendere con i denti il sesto posto, e tornare in Europa (la finale di coppa neanche la considero troppo divario) dopo 2 anni di purgatorio considererei la stagione non positiva ovvio ma se non altro nel minimo sindacale.
Poi sotto con Brocchi, e lì torneremo pari pari alla gestione Inzaghi, solo che credo lui non essendo idolo, venga esonerato già a novembre... Io voglio sperare ancora nel miracolo Bee, è l'unico che ci puo' salvare da questo scempio....
 
S

Sotiris

Guest
Avevo già precisato che il post era volutamente provocatorio ma non per fare il troll ma perché sinceramente non capisco con che logica si dica che Sinisa, poverino, fa quello che può, mentre Inzaghi è stato un disastro.
Quest'ultimo è arrivato settimo, il primo è sesto e rischia seriamente di arrivare settimo allo stesso modo.
Che quest'estate sia stata fatta campagna acquisti mi pare un dato di fatto.
Che Inzaghi non avesse la stessa rosa mi pare altrettanto un dato di fatto.
Ma anche a voler dire che le rose sono pari o leggermente superiore quella di quest'anno dove sarebbe il disastro rispetto ai risultati attuali commesso da Inzaghi? Non arrivare in finale di Coppa Italia dopo aver eliminato Crotone, Carpi, Alessandria, ...?

Come allenatori, a mio parere, hanno dimostrato ENTRAMBI di non aggiungere nulla. La rosa più o meno arriva dove è il suo livello.

Come persone/uomini quello è un altro discorso, a me sta più sulle balle Sinisa, ad altri Inzaghi, sono gusti.
Ma come tecnici ENTRAMBI hanno dimostrato di fare il compitino e basta.

Quindi "chiedere scusa ad Inzaghi" aveva questo significato, se la rosa fa schifo quest'anno faceva schifo pure l'anno scorso e se si giustifica Sinisa, le stesse giustificazioni dovrebbero valere pure per Inzaghi.

Il resto è antipatia personale ma, appunto, è un altro campo.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Avevo già precisato che il post era volutamente provocatorio ma non per fare il troll ma perché sinceramente non capisco con che logica si dica che Sinisa, poverino, fa quello che può, mentre Inzaghi è stato un disastro.
Quest'ultimo è arrivato settimo, il primo è sesto e rischia seriamente di arrivare settimo allo stesso modo.
Che quest'estate sia stata fatta campagna acquisti mi pare un dato di fatto.
Che Inzaghi non avesse la stessa rosa mi pare altrettanto un dato di fatto.
Ma anche a voler dire che le rose sono pari o leggermente superiore quella di quest'anno dove sarebbe il disastro rispetto ai risultati attuali commesso da Inzaghi? Non arrivare in finale di Coppa Italia dopo aver eliminato Crotone, Carpi, Alessandria, ...?

Come allenatori, a mio parere, hanno dimostrato ENTRAMBI di non aggiungere nulla. La rosa più o meno arriva dove è il suo livello.

Come persone/uomini quello è un altro discorso, a me sta più sulle balle Sinisa, ad altri Inzaghi, sono gusti.
Ma come tecnici ENTRAMBI hanno dimostrato di fare il compitino e basta.

Quindi "chiedere scusa ad Inzaghi" aveva questo significato, se la rosa fa schifo quest'anno faceva schifo pure l'anno scorso e se si giustifica Sinisa, le stesse giustificazioni dovrebbero valere pure per Inzaghi.

Il resto è antipatia personale ma, appunto, è un altro campo.

Inzaghi è arrivato DECIMO...non settimo, che è ben diverso, battendo tutti i record negativi possibili. Sinisa e Inzaghi non sono neanche comparabili... non scherziamo.
 
S

Sotiris

Guest
Inzaghi è arrivato DECIMO...non settimo, che è ben diverso, battendo tutti i record negativi possibili. Sinisa e Inzaghi non sono neanche comparabili... non scherziamo.

hai ragione è arrivato decimo, a quattro punti da Sinisa settimo.
per questa inesattezza chiedo io assolutamente scusa.

il mio concetto non cambia per 4 punti in meno del settimo posto.
sono e resto convinto che siano entrambi due allenatori mediocri che non hanno aggiunto nulla alla rosa e l'hanno portata o la stanno portando più o meno dove è il suo valore.

detto questo ribadisco le mie scuse per essermi affidato alla memoria in merito alla posizione senza verificare.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
hai ragione è arrivato decimo, a quattro punti da Sinisa settimo.
per questa inesattezza chiedo io assolutamente scusa.

il mio concetto non cambia per 4 punti in meno del settimo posto.
sono e resto convinto che siano entrambi due allenatori mediocri che non hanno aggiunto nulla alla rosa e l'hanno portata o la stanno portando più o meno dove è il suo valore.

detto questo ribadisco le mie scuse per essermi affidato alla memoria in merito alla posizione senza verificare.


Sinisa è un allenatore medicore. Inzaghi non è un allenatore. :D
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
neanche sul letto di morte gli chiederò scusa, grandissimo calciatore in campo, lo ringrazierò per sempre, ma il resto lasciamolo perdere va la
 
S

Sotiris

Guest
Sinisa è un allenatore medicore. Inzaghi non è un allenatore. :D

messa così posso in linea di massima concordare.
il fatto che Inzaghi non sia un allenatore potrebbe, comunque e paradossalmente, far rilevare maggiori attenuanti rispetto a Sinisa che viceversa aveva ed ha un'esperienza ed eppure non sta dando nessun quid pluris alla squadra.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
messa così posso in linea di massima concordare.
il fatto che Inzaghi non sia un allenatore potrebbe, comunque e paradossalmente, far rilevare maggiori attenuanti rispetto a Sinisa che viceversa aveva ed ha un'esperienza ed eppure non sta dando nessun quid pluris alla squadra.

questo sono d'accordo..a me Inzaghi non ha deluso dal punto di vista tecnico però, mi ha deluso dal punto di vista umano, le dichiarazioni post partita, le leccate al presidente, non riusciva a mostrare un minimo di dignità..quello è stato il vero problema perché poi io ho sempre detto che quella squadra era scarsa, se faceva meglio poteva arrivare sesta settimana ma più di quello non eravamo
 
Alto
head>