Chiedere scusa a Filippo Inzaghi.

S

Sotiris

Guest
Abbiamo fatto due punti con Sassuolo, Chievo, Lazio, Atalanta.

Il post è volutamente provocatorio.

Dopo 90 milioni di mercato stiamo ripetendo più o meno la stagione scorsa.

Chi criticava Inzaghi a maggior ragione dovrebbe annientare il serbo interista. Questo il senso del post.

Oppure se si ritiene che abbiamo una rosa da zona-retrocessione ringraziamo Inzaghi ed ora il serbo interista per averci condotti ad una salvezza tranquilla.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
superiore come qualità dove?? van Ginkel o muntari sono superiori a Bertolacci, la difesa tranne romagnoli è la stessa ma aveva rami che sta facendo bene al siviglia, aveva saponara lo ha distrutto, aveva niang e lo ha distrutto, in avanti aveva in più El shaarawy e anche torres che ha distrutto, aveva un menez in forma che gli ha salvato il c.. altrimenti non so dove finivamo, tutte cose che Sinisa non ha, ha solo due finalizzatori in avanti come bacca e Adriano che però nessuno sa rifornirli quindi in pratica ècome non averli

Finalmente.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
l'attacco personale è scontato quando mancano gli argomenti, e a te, ho notato, mancano spesso.... ciaociao
:muhahah: Si vede che mi leggi poco, dato che io sono abituato ad argomentare sempre quando si discute di qualcosa.
E ti dirò di più: il mio attacco non è avvenuto per mancanza di argomenti ma perché questi argomenti sono troppo semplici e a portata di mano per sbugiardarti; in che modo? Con una semplice domanda che ho già fatto altrove: questa squadra obiettivamente, secondo te, dove potrebbe arrivare? ciaociao
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
10rr3hk.jpg


e io dovrei chiedere scusa a questo personaggio...:rotolo::rotolo::rotolo::rotolo:
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Abbiamo fatto due punti con Sassuolo, Chievo, Lazio, Atalanta.

Il post è volutamente provocatorio.

Dopo 90 milioni di mercato stiamo ripetendo più o meno la stagione scorsa.

Chi criticava Inzaghi a maggior ragione dovrebbe annientare il serbo interista. Questo il senso del post.

Oppure se si ritiene che abbiamo una rosa da zona-retrocessione ringraziamo Inzaghi ed ora il serbo interista per averci condotti ad una salvezza tranquilla.

La verità sta nel mezzo.
La rosa è mediocre, soprattutto per come è costruita, così come gli allenatori (Inzaghi più di Miha).
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Dopo 90 e passa milioni di euro di calciomercato, cosa che Filippo Inzaghi si poteva sognare, il sig. Mihajlovic ha un punto in più del Sassuolo a sette giornate dal termine del campionato.

Chiedere scusa a Filippo Inzaghi, prego!

Si perché la colpa è del mister vero ?
Tutto quello che sta succedendo al Milan negli ultimi 5 anni è solo e sempre colpa del mister no ?
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ma poi perché nessuno qua apre mai post contro Berlusconi e Galliani ?
 
Alto
head>