Chicharito "Potrei lasciare Manchester"

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Inzaghi o non Inzaghi questo vale 10 Matri... e non costava 120 milioni di euro ad Agosto...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Inzaghi o non Inzaghi questo vale 10 Matri... e non costava 120 milioni di euro ad Agosto...

Oggettivamente quanto credi venga valutato dallo United? Viste le cifre che girano non credo proprio lo valutino meno di 20 mln. Pensa che Osvaldo è stato venduto a 18, vuoi non chiedano 20-25 mln per il messicano?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Oggettivamente quanto credi venga valutato dallo United? Viste le cifre che girano non credo proprio lo valutino meno di 20 mln. Pensa che Osvaldo è stato venduto a 18, vuoi non chiedano 20-25 mln per il messicano?

Non credere che a Manchester siano così astuti nelle cessioni, a parte le mega star tipo Ronaldo e Beckham spesso hanno fatto cavolate incredibili. Nel 2004 hanno venduto il 25enne Forlan a poco meno di 3 milioni di euro, che per la cronaca il Villareal ha rivenduto 3 anni dopo a 21 milioni di euro...

Sturridge è passato dal Chelsea al Liverpool per 15 milioni di euro, non credo che la valutazione del chicharito sia tanto diversa... A meno di aste folli di società inglesi tipo Arsenal o Tottenham che potrebbero portare il prezzo del cartellino anche a 30 milioni. Ma sappiamo quanto la volontà del giocatore incida, vedi Balotelli...

E lui sicuramente sarebbe in grado di dare la profondità ai nostri 4 carciofi...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Oggettivamente quanto credi venga valutato dallo United? Viste le cifre che girano non credo proprio lo valutino meno di 20 mln. Pensa che Osvaldo è stato venduto a 18, vuoi non chiedano 20-25 mln per il messicano?
Minimo 25 milioni... ma minimo. Comunque è un giocatore di sicuro rendimento secondo me. Ha una media gol pazzesca e non è la punta che sta ferma... ha una buonissima tecnica, è veloce e ha un fiuto del gol che mi ricorda quello di Pippo. Ovviamente non potevamo permettercelo e ovviamente abbiamo altre priorità attualmente molto più impellenti.
 
Alto
head>