Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,282

    Chiave omicidio Figini in un iPhone 5? Ma la Apple non collabora.

    La "chiave" dell'omicidio di Nicoletta Figini, una donna ritrovata senza vita a Milano lo scorso Luglio 2013, potrebbe trovarsi all'interno di un iPhone. La storia è molto intricata e la donna potrebbe essere stata uccisa dal suo socio (in un negozio di telefonia), reo di aver avuto rapporti sessuali con una minorenne di 13 anni, dopo aver scoperto la cosa.

    Il segreto di tutto, come detto, potrebbe essere celato da un iPhone 5 protetto da una password che nessun software e nessun detective è in grado di aggirare per poter sbloccare il dispositivo. E la stessa Apple, che ha sempre tutelato la privacy dei propri clienti, fornisce lo sblocco dei propri device solo ed esclusivamente se si tratta di ottenere dati sensibili fondamentali per ritrovare persone scomparse o per prevenire suicidi. In questo caso, non vi è l'assoluta certezza che lo sblocco dell'iPhone possa contribuire a risolvere il caso. E di conseguenza, diventa difficile convincere la Apple a sbloccarlo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Perfetto, embargo dei prodotti Apple ad oltranza fino a quando non collaborano...

  4. #3
    ADVANCED L'avatar di BB7
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    2,994
    Da quel che ho letto io deve esserci un'ordine da parte delle autorità Americane perchè Apple intervenga altrimenti come giusto che sia possono farne a meno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.