Chiaro e tondo

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Penso di essermi sempre comportato abb.za correttamente qui da ospite

Ma questa cosa ve la voglio dire,in tutta franchezza:

Siete forti si,avete una società seria e solida che ha sempre saputo infondere tranquillità all'allenatore di turno per permettergli di dare il max; tutto l'opposto del caos e della disorganizzazione dell'altra sponda del Naviglio

MA.....

penso che da MESI oramai (a occhio la prima partita è stata CT-Milan) gli arbitri vi stanno favorendo abb.za SFACCIATAMENTE,un 8-10 punti più del dovuto avete.
Il discorso dei torti che si compensano francamente è ridicolo,i momenti fanno la differenza,a novembre avete iniziato la marcia e in quelle settimane di rodaggio la mano che aiuta aiuta il doppio

queste sono pianti/rosicate che purtroppo il vento si porterà via ma non credo di essere l'unico a lamentarmi,tutti gli altri tifosi di serie A la pensano così.
Il fatto che la mia squadra faccia ****** non è un motivo per accettare tutto,perché tu inizia a dare a Cesare quel che è di Cesare,poi vediamo.....

Ora,mandatemi pure a quel paese,ma dovevo dirla ::):
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
abbiamo anche avuto sfavori, tra cui anche ieri, in cui con un arbitro serio il genoa sarebbe dovuto finire in 8, con portanova espulso ancora sullo 0-0 :asd:

e poi quali sono gli altri favori "sfacciati"? concedo giusto il rigore in milan-udinese, ma di "furti" veri e propri non ne vedo altri
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
che ci sono stati diversi aiuti siamo d'accordo tutti credo...ma anche i torti ci sono e non vanno dimenticati!tu citi catania per esempio!il gol di el shaarawy era in fuorigioco ma poi non ci sono stati dati 2 rigori... e quella partita fu comunque decisa dall'espulsione di barrientos che era netta
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Io cerco sempre di esser obiettivo in tutto, hai ragione negli ultimi mesi abbiamo incontrato certamente più favori che torti, questo è indubbio. Però ho ricordi anche di periodi nerissimi, non andiamo tanto lontano se pensiamo all'anno scorso, in cui ci hanno portato via perlomeno una decina di punti.
Anche ad inizio stagione per dire, ricordo qualche partita "sfortunata" anche per noi, tra l'altro proprio il derby di andata con l'Inter.

Ma il calcio è anche questo, se non hai fortuna è difficile vincere solo con le proprie capacità.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
[MENTION=274]Lollo interista[/MENTION] perché mandarti a quel paese? Noi non siamo juventini perciò discutiamo civilmente.
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,496
Reaction score
938
Il motivo per cui la stampa ci massacra e' perche' nessuno in societa' ci difende per non compromettere Altri interessi. Chissa' se pensavi la stessa cosa quando nel derby di andata hanno annullato un gol a montolivo senza che nessuno sapesse il perche' o quando l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo per non dare la seconda ammonizione a uno dei vostri. Partita con la lazio, primo episodio sospetto un chiaro rigore su el sharaawi e nessuno ne parla. Anzi quel personaggio di tare dice che e' un azione in fuorigioco di pazzini quando pazzini non tocca neanche la palla. Un'espulsione che a termini di regolamento ci sta tutta e che solo giornali di parte fanno passare per scandalosa. Ieri loro a picchiarci come fabbri e noi abbiamo finito la partita in 10! Dagliene anche 2 di rigori ma falli finire la partita in 8 come meritano sti macellai. Non mi va di analizzare tutto il resto delle partite che facciamo notte.
Non me la prendo con te, e' ormai opinione diffusa che gli arbitri ci aiutano. La colpa di tutto questo e' di una dirigenza che dovrebbe alzare la voce e fare le rivendicazioni dovute ma che per ragioni varie non fa. Oggi e' facilissimo lamentarsi di un presunto torto contro il Milan, tanto la stampa ti segue a ruota e ti spalleggia mentre I nostri muti a Farsi attaccare
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Ormai sono anni che sopportiamo questo ospite. Ospite indesiderato o meno, a parere mio ci ha sempre trollato fingendosi quello che non è, mascherandosi dietro una cortesia ipocrita e corrotta dal suo tifo. Dopo questo post però si è finalmente rivelato, via le maschere.

Hai detto di dare a cesare ciò che è di cesare. Ok, iniziamo dagli ultimi 10 anni. L'internazionale f.c. deve restituire:
-Una champions
-3-4 Scudetti
-7-8 derby
-Un paio di coppe italia

Quando la tua squadra avrà restituito queste cose, visto che diamo a cesare ciò che è di cesare, allora FORSE potrai parlare del milan senza rosicare come stai facendo ampiamente. P.s. io a tratti gioisco fisicamente a sentirti rosicare come un tulipano.
P.p.s. Una cosa: non avevi detto, anni fa, che ranocchia a 25 anni sarebbe diventato più forte di Thiago Silva ? Inutile che neghi, io lo ricordo bene. Insomma, sto ranocchia, è diventato poi principe (a proposito, r.i.p. a milito) o no ?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,869
Reaction score
3,107
capisco la tua linea, è quella di TUTTI i tifosi dell'inter oggi. La disperazione vi sta divorando, e cercate di vedere un complotto, un progetto occulto che è assolutamente ridicolo anche il solo pensare che esista. Secondo me bisognerebbe pensare agli enormi problemi gestionali e operativi all'interno di appiano gentile e non alle caccia ai fantasmi all'esterno di appiano gentile.
 
G

Graxx

Guest
Vatti a fare un giro in moviola rossonera e capirai tante cose...come quella che ieri alla fine per il genoa c'era un solo misero rigore ma i rossoblù a fine primo tempo più di 8 non dovevano essere...come che contro la lazio che si è lamentata per la giusta espulsione di candreva c'era un rigore ad inizio gara su elsha...come che contro l'udinese è vero il rigore non c'era alla fine ma durante la partita ce ne era uno netto di domizzi su balotelli...contro il catania un gol irregolare ma rigore su nocerino...gli episodi vanno visti tutti....non solo quelli che ci piace vedere...se ci fosse una moviola vera e giusta tante parole inutili non verrebbero dette...alla fine abbiamo al max 4 punti in più rispetto a quello che dovremmo avere....e in un campionato ci sta...ci siamo fatti un mazzo tanto e abbiamo sofferto tanto per risalire...e mi fa piacere che rosicate e rosicate anche tanto...pensate a giocare e fate fruttare i soldi e tanti che avete speso...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
capisco la tua linea, è quella di TUTTI i tifosi dell'inter oggi. La disperazione vi sta divorando, e cercate di vedere un complotto, un progetto occulto che è assolutamente ridicolo anche il solo pensare che esista. Secondo me bisognerebbe pensare agli enormi problemi gestionali e operativi all'interno di appiano gentile e non alle caccia ai fantasmi all'esterno di appiano gentile.


A Lollo faccio solo un nome: Branca.
 
Alto
head>