Chiaro e tondo

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Io non vedo tanto i giornali,cerco di vedere con i miei occhi

Il derby d'andata ve lo rubammo,ma infatti è tutto iniziato da lì.....ora....è ovvio,e mi sembra di averlo fatto capire,che ci deve essere una base solida per fare i risultati (e il Milan da mesi ha trovato una quadratura) e l'Inter per es. non ce l'ha;ma se in momenti decisivi negli ultimi mesi sono arrivati rigori dati/non dati contro....beh....quello aiuta

- - - Aggiornato - - -



I laziali,che hanno un terzo del fatturato di Milan/Inter,sono in corsa per tutto e giocano un minimo a calcio sono incacchiati....Complottisti anche loro? Allora facciamo che mi lamento a nome loro

La Lazio i suoi favori li ha avuti
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Allora Lollo tu sai che abbiamo sempre parlato civilmente,senza mai alzare i toni e discutendo quindi con reciproca simpatia,però ora l'hai fatta fuori dal vaso,cioè hai postato considerando esclusivamente gli episodi pro-Milan non elencando quelli contro,tipo le partite con Atalanta e Samp all'andata(3 rigori complessivamente negati),il derby d'andata,la gara con l'Udinese al Friuli.Quindi i tuoi citati 9-10 punti non esistono,allorchè la prossima volta fai un'analisi completa,considera tutti gli episodi,altrimenti è inutile postare perchè ti becchi degli insulti che non sono tanto gratuiti.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Il nostro "problema" in merito agli arbitraggi è sempre lo stesso da anni. Quando subiamo torti non facciamo baccano o clamore. Appena si apre bocca accennando ad una lamentela.. apriti cielo parte la solita tiritera dei media "berlusconiani". E allora si sta zitti quando si subisce... quando invece veniamo favoriti parte il gioco al massacro. Ormai è così da anni.. Basti pensare che lo scudetto dell'anno scorso, rubata vergognosa inferiore solo all'anno di Ronaldo-Iuliano, è andato in archivio quasi nel silenzio.. E' andata a finire che se parliamo del gol di muntari (o delle decine di altri episodi), siamo dei piagnoni.. perchè forse forse è la juve che è stata penalizzata.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Il nostro "problema" in merito agli arbitraggi è sempre lo stesso da anni. Quando subiamo torti non facciamo baccano o clamore. Appena si apre bocca accennando ad una lamentela.. apriti cielo parte la solita tiritera dei media "berlusconiani". E allora si sta zitti quando si subisce... quando invece veniamo favoriti parte il gioco al massacro. Ormai è così da anni.. Basti pensare che lo scudetto dell'anno scorso, rubata vergognosa inferiore solo all'anno di Ronaldo-Iuliano, è andato in archivio quasi nel silenzio.. E' andata a finire che se parliamo del gol di muntari (o delle decine di altri episodi), siamo dei piagnoni.. perchè forse forse è la juve che è stata penalizzata.

quoto! basta fare i signori che si finisce sempre per prenderlo
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lollo portami quelli che secondo te sono favori sfacciati e discutiamone, uno per uno però, sennò resta parola mia contro la tua. Io, poi, resto comunque fermo sulla mia posizione: degli arbitri preferirei non parlare perché si finisce sempre per buttarla sull'arbitraggio quando l'avversario va bene. Io preferisco guardare soltanto il campo e guardando il campo meritiamo questa rimonta e meritiamo il terzo posto.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Lollo portami quelli che secondo te sono favori sfacciati e discutiamone, uno per uno però, sennò resta parola mia contro la tua. Io, poi, resto comunque fermo sulla mia posizione: degli arbitri preferirei non parlare perché si finisce sempre per buttarla sull'arbitraggio quando l'avversario va bene. Io preferisco guardare soltanto il campo e guardando il campo meritiamo questa rimonta e meritiamo il terzo posto.

Bologna-Milan 1-3 rigore regalato al Milan , il fallo lo fa Pazzini ( è il gol dello 0-1)
Milan-Genoa 1-0 ( El Sharaawi segna in fuorigioco)
Milan-Juventus 1-0 ( rigore inventato , Isla non fa alcun fallo)
Catania-Milan 1-3 ( El Sharawi pareggia su netto fuorigioco)
Torino - Milan 2-4 ( chiaro fallo di Pazzini sul gol , negato un rigore al Torino per fallo di Yepes )
Milan-Siena 2-1 ( rigore regalato a Pazzini )
Milan - Udinese 2-1 ( rigore assolutamente inesistente al 93')
Cagliari - Milan 1-1 ( Mexes fa un chiaro fallo di mano per interrompere un azione pericolosa. Già ammonito , viene incredibilmente graziato)
Milan - Lazio 3-0 ( il rosso a Candreva è esagerato . Cosi come il primo gol del Milan nasce da un fallo su Radu)
Genoa - Milan 0-2 ( due nitidi negati al Genoa )
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Gli errori arbitrali ci sono sempre stati e ci saranno sempre e per me finché li commettono in buona fede tutto sommato fanno parte del gioco. Certo se un arbitro sbaglia tanto (buona fede o meno) da falsare una gara o peggio il campionato deve essere rimosso. In conclusione l'importante è che il campionato si concluda con una classifica che rispetta il reale merito/valore di ogni squadra e al momento per quanto riguarda il Milan credo che sia meritatamente terzo.
 
2

2515

Guest
Contro la Lazio altre due espulsioni contro di loro sarebbero state giuste, Radu fa due interventi da giallo su boateng e se ne prende solo uno, poi un loro difensore già ammonito atterra pazzini a palla lontana durante un contropiede, fallo tattico a palla lontana.
Contro il parma almeno un'espulsione a loro carico poi.

Tra lazio parma e genoa hanno risparmiato qualcosa tra 6-8 espulsioni, e siamo noi a rubare? Il Genoa in 7 a 25 minuti dalla fine sotto di un gol (dando per realizzato il primo rigore, il secondo manco ci doveva stare visto che granqvist andava buttato fuori prima per fallo su balotelli)
Udinese? Rigore non dato a balotelli prima di quello sbagliato su el shaarawy.
E tanti, tanti altri.

Vogliamo parlare di complotti? Il napoli non ha un rigore contro da quasi 2 campionati e non certo perché sono corretti in campo. Senza considerare la clamorosa decisione su Cavani in Napoli-Juve, Cavani andava espulso e squalificato per minimo 4 giornate, e il napoli senza cavani è come un'auto senza motore, a quest'ora sarei tranquillissimo del fatto che li avremmo raggiunti e sorpassati, e non solo noi.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Contro la Lazio altre due espulsioni contro di loro sarebbero state giuste, Radu fa due interventi da giallo su boateng e se ne prende solo uno, poi un loro difensore già ammonito atterra pazzini a palla lontana durante un contropiede, fallo tattico a palla lontana.
Contro il parma almeno un'espulsione a loro carico poi.

Tra lazio parma e genoa hanno risparmiato qualcosa tra 6-8 espulsioni, e siamo noi a rubare? Il Genoa in 7 a 25 minuti dalla fine sotto di un gol (dando per realizzato il primo rigore, il secondo manco ci doveva stare visto che granqvist andava buttato fuori prima per fallo su balotelli)
Udinese? Rigore non dato a balotelli prima di quello sbagliato su el shaarawy.
E tanti, tanti altri.

Vogliamo parlare di complotti? Il napoli non ha un rigore contro da quasi 2 campionati e non certo perché sono corretti in campo. Senza considerare la clamorosa decisione su Cavani in Napoli-Juve, Cavani andava espulso e squalificato per minimo 4 giornate, e il napoli senza cavani è come un'auto senza motore, a quest'ora sarei tranquillissimo del fatto che li avremmo raggiunti e sorpassati, e non solo noi.

Lo scorso anno Ibra fu crocifisso per un buffetto.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mi piacciono l’educazione e l’audacia di Lollo :fuma: , ma è una discussione che nasce già morta, è come se andassi a parlare del valore e dell'importanza della castità sul set di un film di Nacho Vidal.
 
Alto
head>