Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: Chiaro e tondo

  1. #91
    Le persone si soffermano più a guardare le situazioni a nostro favore, quando in una stessa partita ci sono stati anche degli episodi che ci sono andati palesemente contro. Per dirne un paio, l'espulsione di Candreva (che secondo me era più che giusto) e il fallo di El Shaarawy su Pereirinha nel primo gol, ma poi nei primi minuti vai a vedere che c'era un fallo da rigore nettissimo su El da parte di Marchetti, o che la Lazio doveva finire la partita in 8. Idem col Genoa, la gente si sofferma sul mani di Niang, quando gli stessi genoani hanno fatto reiteratamente fallacci assurdi da cartellino rosso (se si va a guardare Udinese-Roma del giorno dopo, un giocatore dell'Udinese è stato cacciato direttamente per molto meno). Quindi direi di guardare tutto l'arco di una partita anzichè soffermarsi sull'episodio pro Milan, visto che sarebbe troppo facile analizzare le partite in questo modo.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #92
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Hai detto di dare a cesare ciò che è di cesare. Ok, iniziamo dagli ultimi 10 anni. L'internazionale f.c. deve restituire:
    -Una champions
    -3-4 Scudetti
    -7-8 derby
    -Un paio di coppe italia




    non sono riuscito a quotarti bene...cmq d accordissimo con te...non dico altro

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.