Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Chiarimento su composizione della cordata

Sono contentissimo per questo preliminare, finalmente l'ottimismo che mi sono imposto ques'estate è stato ripagato.
    Però non ho ben capito ancora chi ci sia dietro a questo mastodontico affare da 740 milioni di cucuzze.
    Francamente in materia sono una capra e non mi intendo minimamente di queste cose, per cui chiedo se qualcuno più preparato o più informato possa spiegarmi la loro identità, cioè come sono messi economicamente e di che cosa si occupano principalmente.
    Ho capito che dietro di loro c'è l'intero Stato della Cina, per cui sarà lo stesso Stato a finanziare l'operazione e quindi a darci i fondi per farci rialzare la testa dopo le ultime imbarazzanti stagioni? Oppure sarà compito di queste aziende a occuparsi di questo?
    Vorrei avere delle idee più chiare su chi saranno i nostri futuri proprietari se fosse possibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    credo bisognerà aspettare il closing per avere certezze....l'importante è che ci sia dietro lo stato...questa era la cosa fondamentale....ora vedremo chi verrà messo nel nuovo CDA...e sarà fondamentale la scelta di un Direttore Sportivo all'altezza....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    L'importante è che ci siano i soldi ma soprattutto intelligenza e organizzazione..

Poi chi li mete i soldi mi frega meno di zero..

Basta ragionare con l'idea del presidente o del proprietario...qui si parla di un fondo, che per natura ha una composizione che potrebbe anche modificarsi nel tempo..l'importante è che non diventiamo un "investimento a tempo"
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    L'importante è che ci siano i soldi ma soprattutto intelligenza e organizzazione..

Poi chi li mete i soldi mi frega meno di zero..

Basta ragionare con l'idea del presidente o del proprietario...qui si parla di un fondo, che per natura ha una composizione che potrebbe anche modificarsi nel tempo..l'importante è che non diventiamo un "investimento a tempo"
    Anche se lo fossimo il problema non si pone visto che per guadagnarci devi investire e far crescere il marchio .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Anche se lo fossimo il problema non si pone visto che per guadagnarci devi investire e far crescere il marchio .
    Si ma poi lo lasci in mezzo ad una strada..
    E comunque Tohir ha guadagnato 100 milioni senza migliorare di una virgola l'inter
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma poi lo lasci in mezzo ad una strada..
    E comunque Tohir ha guadagnato 100 milioni senza migliorare di una virgola l'inter
    beh oddio la rosa attuale dell inter è molto meglio di quella di qualche anno fa

Junior Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo per questo preliminare, finalmente l'ottimismo che mi sono imposto ques'estate è stato ripagato.
    Però non ho ben capito ancora chi ci sia dietro a questo mastodontico affare da 740 milioni di cucuzze.
    Francamente in materia sono una capra e non mi intendo minimamente di queste cose, per cui chiedo se qualcuno più preparato o più informato possa spiegarmi la loro identità, cioè come sono messi economicamente e di che cosa si occupano principalmente.
    Ho capito che dietro di loro c'è l'intero Stato della Cina, per cui sarà lo stesso Stato a finanziare l'operazione e quindi a darci i fondi per farci rialzare la testa dopo le ultime imbarazzanti stagioni? Oppure sarà compito di queste aziende a occuparsi di questo?
    Vorrei avere delle idee più chiare su chi saranno i nostri futuri proprietari se fosse possibile.
    Provo io.
    Le quote in mano a Fininvest (99,93%) saranno acquistate da una società costituita appositamente (Sino-Europa Sport Investment ecc.). Questa Sino-Europa è costituita da una serie di investitori, tra i quali c'è Haixia Capital, che è una società controllata dallo Stato cinese e si occupa principalmente di infrastrutture in una regione X della Cina. Poi ci sono gli altri che al momento non si conoscono, l'unico nome noto è Yonghong Li (che non è Robin Li di Baidu).

Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Provo io.
    Le quote in mano a Fininvest (99,93%) saranno acquistate da una società costituita appositamente (Sino-Europa Sport Investment ecc.). Questa Sino-Europa è costituita da una serie di investitori, tra i quali c'è Haixia Capital, che è una società controllata dallo Stato cinese e si occupa principalmente di infrastrutture in una regione X della Cina. Poi ci sono gli altri che al momento non si conoscono, l'unico nome noto è Yonghong Li (che non è Robin Li di Baidu).
    Perfetto, grazie mille.
    Sono curioso di vedere quali altri soggetti ci siano dietro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.