Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Chiariamo...

Member L'avatar di Tobi

Chiariamo...

Non mi piace uscire a far il ciarlatano e spacciarmi per l informatore segreto di milanello

Mi permetto di aprire 1 piccola parentesi:

Kaka non è un obbiettivo reale e concreto, telefonate e sondaggi ma la trattativa unica che il milan vuole portar avanti fino al 31è solo per balotelli.

Scordatevi 4 possibili rinforzi decantati dal nano
    Kaka + balo non esiste

Se arriva l attaccante hanno gia le valige pronte Binho e Abate

Che portano rispettivamente nelle casse in caso di cessione 9 milioni il brasiliano e 13 il difensore. Il city chiede ad oggi 35 milioni il milan 25. La differenza è ampia e le.possibilita di abbassare le pretese degli sceicchi sono vicine allo 0.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Fonte?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Mah,ho seri dubbi a riguardo,cioè 25 mln il Milan non li spenderà manco nel 3000.

boccia pls

Member L'avatar di Tobi
    Ma quale boccia... per favore..

Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Tobia fai il bravo...sai come funziona in questo forum, se non lo sai leggi il regolamento e le questioni avute con altri venditori di fumo, ti presenti così e spari notizie presunte, può farlo chiunque...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Beh scusa attiri sospetti con queste pseudo trattative.Quantomeno dovresti dare la fonte e se questa non può essere svelata,per i motivi più disparati,evita di postare le news.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Per me ti conviene lasciar perdere, anche se davvero sai, tanto tra 8 giorni sapremo tutti tutto, non ci guadagni niente a fare il fenomeno ora, anzi, rischi e basta, da amico

Member L'avatar di Tobi
    Infatti non ho detto che arriva balotelli entro il 31.... ho semplicemente illustrato la strategia del gallo..... ma gli sceicchi sono ossi duri.. teq puoi intervenire anche tu?

Senior Member L'avatar di Jino
    Io sono dell'idea, parere mio, che il Milan vuole Kakà e alla fine arriverà. E che Balotelli interessa, ma i costi sono proibitivi, certo se il City chiama per offrirlo il Milan c'è.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.