Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

  1. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Qui
    Messaggi
    9,029
    Ma è evidente che queste uscite dei sky servono a far rosikare i milanisti eh...o è una semplice preoccupazione perche sta per finire un ciclo e ne inizia un altro con gli occhi a mandorla?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,609
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Marchetti di Sky ci sarebbe stata una chiacchierata tra Preziosi e Galliani per parlare di un possibile approdo di Gasperini a Milanello.
    La cosa spaventosa è che sarebbe comunque meglio di Donadoni o Giampaolo

  4. #33
    Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7,799
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Credo che il punto di rottura tra Galliani (e Mediaset...) e Sky sia stato il 'caso delle linee', nel postpartita di Juventus-Milan 3-1 del febbraio dello scorso anno. Galliani lamentò che le linee virtuali, elaborate per segnalare sul video della regia di Sky la posizione di Tevez nell'azione del gol del 2-1 juventino, non erano correttamente posizionate rispetto alla linea di metà campo, sì da far apparire regolare la posizione dell'attaccante juventino mentre a suo dire era in fuorigioco (aveva torto in realtà, le linee virtuali erano solo apparentemente deformate dalla prospettiva in profondità), accusando apertamente Sky di partigianeria ed invocando per il futuro una regia televisiva indipendente sotto l'egida della Lega. Ne seguì, ricordiamo, una polemica a dir poco tempestosa, con risposte di Caressa & C. tra il piccato ed il sarcastico, quando non pesantemente volgare. La circostanza non era appropriata, ma il senso delle accuse rivolte da Galliani non era del tutto infondato: a Sky tuttavia sanno di essere un medium potente, e non fanno mistero di esercitare questo potere secondo un proprio piano editoriale. Tutto legittimo, come legittimo è il diritto dello spettatore e del tifoso di rifiutare in blocco questo tipo di giornalismo ed il loro servizio. Io l'ho fatto dal 2011, e ne sono molto soddisfatto.
    Mi era saltato questo passaggio. Potrebbe esser anche questo lo snodo cruciale. Fa un pò effetto però sentir galliani impuntarsi su tali questioni quando se c'è una società che ha avuto prima delle altre potere mediatico è proprio il nostro milan. Sfido chiunque ad affermare il contrario. Detto questo, penso che si possa benissimo ascoltare il parere calcistico del giornalista di turno ma ragionare con la propria testa. Nonostante i dettami editoriali , a mio parere, sky rappresenta sempre il top per chi ama e vuole seguire il calcio. C'è da aggiungere che la società che per prima ha insegnato cosa sia la comunicazione non può trincerarsi dietro silenzi permalosi, come non può il dottor galliani decidere in prima persona in base alle sue simpatie o antipatie personali a chi rilasciare dichiarazioni e a chi non farlo, per rispetto dei tifosi innanzitutto. La formuletta da lui ripetuta a menadito degli ultimi periodi ( chi perde non parla) è solo la ciliegina sulla torta del suo operato a dir poco discutibile. Chi perda parla, mio caro geometra, e ci mette anche la faccia. Si richiede carattere ai calciatori quando lui per primo non ne dimostra??

  5. #34
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Ma lasciamo perdere...il Milan con la difesa a tre manco lo riesco ad immaginare.

  6. #35
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,744
    Boh, notizie difficili da commentare, ma non per il condor, stavolta, quanto per la credibilità della notizia stessa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.