Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo a sky relativamente al tema milan??? Della trattativa cinese nemmeno si parla o la si tiene in conto ma si continuano a sparare notizie solo in ottica gestione berlusconi. A ciò si aggiunga che galliani da mesi non si presenta alle loro telecamere. Sono all'oscuro di qualcosa??
    Da contratto????? L'esclusività non era sulle interviste a caldo nel post gara??? Galliani praticamente non parla mai su sky. E il trattamento che ci riservano i giornalisti della tv satellitare è a dir poco 'particolare'. Qualcosa non mi torna o mi manca qualche passaggio.
    Secondo me è tutto legato alla questione Vivendi.. Prima i rapporti Fininvest-Murdoch dovevano essere tranquilli per la pace di tutti e per spartirsi i diritti tv.. Adesso chisse di quelli di Sky...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Secondo me è tutto legato alla questione Vivendi.. Prima i rapporti Fininvest-Murdoch dovevano essere tranquilli per la pace di tutti e per spartirsi i diritti tv.. Adesso chisse di quelli di Sky...
    Potrebbe essere un passaggio chiave questo in effetti. Sono abbonato a sky dal 2002 e ho notato un taglio drastico nell'ultimo biennio.
    Vero che galliani si trincera per partito preso dietro il suo silenzio di comodo, ma ricordo anni fa quando rilasciava interviste prima di ogni gara. Ora praticamente mai. Che non sia collegato anche al 'fattaccio' con alciato?? E in studio il milan viene quasi snobbato. Nemmeno massacrato. Solo i milanisti don ci mettono passione. Addirittura le notizie fondamentali come la trattativa coi cinesi passano in secondo piano.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Da contratto????? L'esclusività non era sulle interviste a caldo nel post gara??? Galliani praticamente non parla mai su sky. E il trattamento che ci riservano i giornalisti della tv satellitare è a dir poco 'particolare'. Qualcosa non mi torna o mi manca qualche passaggio.
    Ho controllato, hanno l'esclusiva delle interviste pre-partita e post-partita, ma dovrebbe essere solo una priorità, nel senso che poi Galliani potrebbe anche andare su Sky successivamente, solo dopo avere parlato con Premium.
    Non so se c'è qualcosa di più, anche perchè Sky non avrebbe problemi a intervistare Galliani... sono tutti suoi lecchini...
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    questi di Sky sono nel panico , stanno sfornando stupidate una dietro all altra tutti i giorni .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Secondo Marchetti di Sky ci sarebbe stata una chiacchierata tra Preziosi e Galliani per parlare di un possibile approdo di Gasperini a Milanello.
    auahauhauhauha solo il genoa conosce quel criminale
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ho controllato, hanno l'esclusiva delle interviste pre-partita e post-partita, ma dovrebbe essere solo una priorità, nel senso che poi Galliani potrebbe anche andare su Sky successivamente, solo dopo avere parlato con Premium.
    Non so se c'è qualcosa di più, anche perchè Sky non avrebbe problemi a intervistare Galliani... sono tutti suoi lecchini...
    Appunto, l'esclusività è sulla prima intervista della giornata. Sembra quasi ci sia un tacito accordo di non belligeranza.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Questo qui è il peggiore fra Brocchi, Montella e Giampaolo.
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di Dany20
    Ormai stanno tirando fuori tutti gli allenatori della serie A. Il prossimo chi sarà? Mancini?

Bannato
    Ma Galliani sa che Gasperini gioca con la difesa a 3?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Potrebbe essere un passaggio chiave questo in effetti. Sono abbonato a sky dal 2002 e ho notato un taglio drastico nell'ultimo biennio.
    Vero che galliani si trincera per partito preso dietro il suo silenzio di comodo, ma ricordo anni fa quando rilasciava interviste prima di ogni gara. Ora praticamente mai. Che non sia collegato anche al 'fattaccio' con alciato?? E in studio il milan viene quasi snobbato. Nemmeno massacrato. Solo i milanisti don ci mettono passione. Addirittura le notizie fondamentali come la trattativa coi cinesi passano in secondo piano.
    Credo che il punto di rottura tra Galliani (e Mediaset...) e Sky sia stato il 'caso delle linee', nel postpartita di Juventus-Milan 3-1 del febbraio dello scorso anno. Galliani lamentò che le linee virtuali, elaborate per segnalare sul video della regia di Sky la posizione di Tevez nell'azione del gol del 2-1 juventino, non erano correttamente posizionate rispetto alla linea di metà campo, sì da far apparire regolare la posizione dell'attaccante juventino mentre a suo dire era in fuorigioco (aveva torto in realtà, le linee virtuali erano solo apparentemente deformate dalla prospettiva in profondità), accusando apertamente Sky di partigianeria ed invocando per il futuro una regia televisiva indipendente sotto l'egida della Lega. Ne seguì, ricordiamo, una polemica a dir poco tempestosa, con risposte di Caressa & C. tra il piccato ed il sarcastico, quando non pesantemente volgare. La circostanza non era appropriata, ma il senso delle accuse rivolte da Galliani non era del tutto infondato: a Sky tuttavia sanno di essere un medium potente, e non fanno mistero di esercitare questo potere secondo un proprio piano editoriale. Tutto legittimo, come legittimo è il diritto dello spettatore e del tifoso di rifiutare in blocco questo tipo di giornalismo ed il loro servizio. Io l'ho fatto dal 2011, e ne sono molto soddisfatto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.