Chiacchierata Galliani-Preziosi per Gasperini

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Nel complesso ottimo allenatore, ma troppo da provinciale,

Sa applicare solo il suo bel 343 senza elasticità, in cui alterna belle partite a batoste appena la squadra scade di condizioni o concentrazione.

Per allenare in un top club occorre quell'elasticità tattica e psicologica per saper gestire la squadra anche in giornate non brillanti e mantenere continuità di risultati.


A lui si potrebbero accostare anche altri mister come Del Neri, Di Francesco (SACCHI, il capostipite) et simili,
tutta gente che ha il merito di dare un gioco propositivo e organizzato alle loro formazioni, ma monotematici.


C'è da dire che noi nelle ultime stagioni abbiamo scelto tecnici utilitaristici, come Miha, incapaci perfino di fare ciò.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,134
Reaction score
3,912
Quante ne dovremo sentire da qui al 15 giugno... ogni santo giorno.. Ci sguazzano come i suini nel fango..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Secondo Marchetti di Sky ci sarebbe stata una chiacchierata tra Preziosi e Galliani per parlare di un possibile approdo di Gasperini a Milanello.

Non è la prima volta che Sky lo propone... addirittura Costacurta lo disse direttamente a Gasperini la settimana scorsa, lo vedeva come allenatore ideale per ripartire. Lui non negò completamente l'interesse...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo a sky relativamente al tema milan??? Della trattativa cinese nemmeno si parla o la si tiene in conto ma si continuano a sparare notizie solo in ottica gestione berlusconi. A ciò si aggiunga che galliani da mesi non si presenta alle loro telecamere. Sono all'oscuro di qualcosa??
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,628
Reaction score
20,907
Qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo a sky relativamente al tema milan??? Della trattativa cinese nemmeno si parla o la si tiene in conto ma si continuano a sparare notizie solo in ottica gestione berlusconi. A ciò si aggiunga che galliani da mesi non si presenta alle loro telecamere. Sono all'oscuro di qualcosa??

Per quel che riguarda Galliani penso che Mediaset Premium quest'anno abbia l'esclusiva delle interviste.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Per quel che riguarda Galliani penso che Mediaset Premium quest'anno abbia l'esclusiva delle interviste.

Da contratto????? L'esclusività non era sulle interviste a caldo nel post gara??? Galliani praticamente non parla mai su sky. E il trattamento che ci riservano i giornalisti della tv satellitare è a dir poco 'particolare'. Qualcosa non mi torna o mi manca qualche passaggio.
 
Alto
head>