Chi votate

Chi Votate?

  • Centrodestra (Forza Italia,Lega,FDI,Fitto)

    Voti: 16 50.0%
  • Pd

    Voti: 4 12.5%
  • Movimento 5 stelle

    Voti: 12 37.5%
  • Sinistra (pisapia,MDP)

    Voti: 0 0.0%
  • Ap-Udc

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    32

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Ormai si avvicinano le elezioni e voteremo con il rosatellum-bis (legge che mi piace)
Voi chi votate?

Centrodestra (Forza Italia,Lega,FDI,Fitto)
PD
Movimento 5 stelle
Sinistra (pisapia,MDP)
Ap-Udc
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ovvismente l unico voto possibile per non affondare definitivamente : M5S .
Ogni altro qualsiasi voto è un passo verso il baratro di una strada partita 30anni fa , fatelo per i vostri figli almeno .

Ps: Se la lega si presenta con Forza Italia prende metà dei voti .
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Lega nord nel proporzionale, candidato di cdx sostenuto dalla lega nel maggioritario, visto che se ho ben capito il nuovo sistema ci sono quote di uno e dell'altro
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
io sono conservatrice ma partiti veri conservatrici non esistono in italia..voto soltano Fi perche' non voglio ne le stelle e ne i martelli :)
Mi turo il naso..o forse non vado propio a votare
Ma perche' non ci puo' stare un partito liberal-conservatrice in italia ( un vero partito), berlusconi mi ha tanto deluso..deve sparire..la lega troppo xenofobi ( non tutti), il pd se fossero almeno un partito socialdemocratico vero..ma sono sempre stati statalisti..i cinque stelle mamma mia come siamo messi male..e del resto non ne parlo propio
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Ormai si avvicinano le elezioni e voteremo con il rosatellum-bis (legge che mi piace)
Voi chi votate?

Centrodestra (Forza Italia,Lega,FDI,Fitto)
PD
Movimento 5 stelle
Sinistra (pisapia,MDP)
Ap-Udc

Poiché mi è sempre stato detto che il voto è prezioso e quindi non deve andare disperso ... da circa sette anni ( dopo che Fini, che avevo votato ha fatto giravolta) non voto più.
Ritengo i nostri politici una banda di cialtroni che fanno politica solo per arricchirsi e che hanno ridotto l'italia ad un paese vessato da tutti, preda di immigrati e organizzazioni umanitarie che pensano solo al lucro, dove la corruzione la fa da padrona . Al sud le mafie spadroneggiano, i giovani non trovano lavoro e debbono andare all'estero... E questi pensano che la priorità di questo Pease sia lo Jus soli....
Era meglio finire sotto l'Austria che far morire 650000 soldati italiani nella guerra del 15-18.
Non avranno il mio voto. E penso che il non voto sia l'unica forma di protesta che ci sia rimasta.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
PD no perchè ha rovinato l'italia
Forza italia no perchè ormai è più di siniostra che destra
M5S no assolutamete.
Lega no, ma l'avrei votata 2 anni fa. ora come ora il mio voto va a CasaPoundItalia.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Poiché mi è sempre stato detto che il voto è prezioso e quindi non deve andare disperso ... da circa sette anni ( dopo che Fini, che avevo votato ha fatto giravolta) non voto più.
Ritengo i nostri politici una banda di cialtroni che fanno politica solo per arricchirsi e che hanno ridotto l'italia ad un paese vessato da tutti, preda di immigrati e organizzazioni umanitarie che pensano solo al lucro, dove la corruzione la fa da padrona . Al sud le mafie spadroneggiano, i giovani non trovano lavoro e debbono andare all'estero... E questi pensano che la priorità di questo Pease sia lo Jus soli....
Era meglio finire sotto l'Austria che far morire 650000 soldati italiani nella guerra del 15-18.
Non avranno il mio voto. E penso che il non voto sia l'unica forma di protesta che ci sia rimasta.

Concordo assolutamente con te , ma ricordati che il tuo non voto ci costa il doppio perché oltre a non cercare di difendere questa nazione con una tua scelta consapevole metti il paese nelle mani dei soliti 3 pirla che votano Renzi e Berlusconi .

Fai una scelta coraggiosa prendi una posizione di protesta , il tuo non voto è un voto per le mafie del Pd e Forza italia
 
Alto
head>