Chi votate

Chi Votate?

  • Centrodestra (Forza Italia,Lega,FDI,Fitto)

    Voti: 16 50.0%
  • Pd

    Voti: 4 12.5%
  • Movimento 5 stelle

    Voti: 12 37.5%
  • Sinistra (pisapia,MDP)

    Voti: 0 0.0%
  • Ap-Udc

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    32

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
E' strano leggere di utenti che voterebbero il PD renziano, mentre nessuno dà fiducia al feticcio milanese radical-chic per antonomasia: Giuliano Pisapia.

Il voto utile eh :muhahah:
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
tendenzialmente sono un elettore di destra, peró diciamo che faccio parte di quella percentuale di elettori che alla fine sposta gli equilibri, perchè sceglie di volta in volta passando da sx a dx senza difficoltà. Ad oggi il mio pensiero è questo:
Forza Italia? Per me non è mai esistita e mai esisterà.
Lega? Li ho votati.. sono stati la peggior delusione al pari di Renzi. Con l'aggravante di puntare il dito verso gli altri, quando han fatto porcate come tutti.
Pd? Votato.. ma piuttosto mi taglio una mano che rivotare pd.
Udc et similia?! Non esistono.
Sinistra? Non esiste sinistra al momento in Italia
Restano quindi solo i 5 stelle, che non amo son sincero.. non condivido molte loro idee.. ma per esclusione restano loro. E poi.. potranno mao fare peggio degli ultimi 4/5 governi (non eletti) pd? Non penso.
Partiti di estrema destra? Li voterei subito..ma è un voto regalato alla nuova balena bianca.
 

Milanforever63

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
997
Reaction score
59
Voto convintamente Salvini .. M5S avrà pure delle buone intenzione ma francamente i loro politici come livello di competenza sono a dir poco imbarazzanti ... vedi Raggi qui a Roma ..
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Non mi piacciono le categorizzazioni che spesso comporta il fatto di esprimere il voto per un partito, è riduttivo associare la propria idea a quella limitata di un partito.
Ad ogni modo, ho sempre votato molto a destra.
 
Alto
head>