Chi vorreste l'anno prossimo sulla panchina del Milan?

Chi vorreste l'anno prossimo sulla panchina del Milan?


  • Votanti
    22

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Inizio questo sondaggio perchè mi interessa sapere l'opinione del forum. Ipoteticamente, potendo scegliere un allenatore alla nostra portata (ho escluso infatti chi chiede troppo di ingaggio o di campagna acquisti), chi, ma soprattutto perchè lo vorreste alla guida del nostro Milan?
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io vorrei un allenatore con esperienza dall'estero. Per vari motivi. Noi siamo molto indietro come mentalità. Ad esempio nel campo della preparazione atletica. Scovando un Garcia, ad esempio, potremmo fare ottime cose. L'unica controindicazione è che bisogna avere la competenza per scovarlo, altrimenti si rischia un maxi-flop. In alternativa mi andrebbe bene Prandelli.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
394
Tutti all'infuori di seedorf e allegri passando per inzaghi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Inzaghi, e il motivo è semplice: hai detto "alla nostra portata", ecco .. alla nostra portata ci sono o i mediocri (Allegri, Donadoni, Mangia ecc ) oppure le giovani promesse, e tra queste Pippo è l'unico che mi ispira. Lo stesso Prandelli non mi fa impazzire, poi ovvio che se dovesse fare un grandissimo mondiale cambierei idea.

A questa squadra di fighette comunque servirebbe gente cazzuta come Capello, Mourinho o Conte, ma ahimè sono inarrivabili.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Alessandro Matri.
Visto che non sa fare l'attaccante, avrà qualche merito oltre a quello di bombarsi la Nargi. Potrebbe essere una scommessa. :fuma:
A parte gli scherzi, Prandelli o Spalletti (utile fantasticare Klopp o Simeone, non ha alcun senso). Questi 2 mi andrebbero bene. Piuttosto di rivedere Allegri sono quasi disposto anche a tollerare Seedorf, pur avendo grossi timori sul suo operato. Ma il prossimo allenatore sarà Seedorf, volente o nolente.
 
Alto
head>